UFFICI SERVITI PER UN AFFITTO CON PERSONALITA'

23/giu/2006 18.32.00 Paola Luce - Halldis Contatta l'autore

Vivere il lavoro lontano da casa sentendosi a casa? Halldis (http://www.it.halldis.com/)offre soluzioni per abitare e lavorare con personalità.

Non più il solito residence o albergo, ma appartamenti e spazi ufficio,“pezzi unici” dotati di tutti i servizi per i professionistimoderni che cercano di migliorare la qualità del lavoro propria e quellapercepita.

Uffici arredati e attrezzati  (http://www.it.halldis.com/uffici/)

In aggiunta all’offerta tipica di appartamenti per brevi periodiper le aziende, ora Halldis offre il servizio di uffici serviti, condivisi oindipendenti, disponibili subito per il tempo desiderato: un giorno, un mese,un anno:
Halldis dispone di uffici, sale riunioni, show room e sale formazione prontiper l’uso e adeguati alle più svariate esigenze delle aziende:

Zerocosti di set-up

Payper use

Servizia 360 gradi

Flessibilità,velocità, qualità

Un esempio di ufficio gestito da Halldis è il Business Center diConca del Naviglio (http://www.it.halldis.com/uffici/milano/art.phtml?name=010044),dotato di 40 postazioni lavoro, 4 sale riunioni e uno staff internazionale di 5persone di supporto. Ideale per il lavoro temporaneo, riunioni dirappresentanza, corsi di formazione, presentazioni e meeting aziendali.

Per maggiori informazioni contattare:

Halldis – ufficio prenotazioni uffici

Tel.+39 02 37.05.96.12