NASCE E-LEARNINGONE.IT, il nuovo sito dedicato alla formazione online!

e-Learning ONE ti offre un mondo di servizi (dalla formazione alla consulenza) basati sul web e sulle moderne tecnologie didattiche per far crescere la tua azienda, per prepararti al mondo del lavoro o per aggiornare le tue competenze.

27/giu/2006 03.17.00 GIUSTINA IADECOLA Contatta l'autore

Siamo al tuo fianco per ascoltare le tue esigenze formative e fornirti la soluzione che cerchi a prezzi molto competitivi: per essere una risorsa importante sul mercato, é essenziale acquisire le competenze richieste ed essere i primi a farlo!

Prova il piacere di apprendere divertendoti in un ambiente accogliente, dinamico e conviviale, attraverso la nostra offerta di Master Executive (Master intensivi con una fase online ed una in presenza): un catalogo di corsi brevi e incisivi online, con un week-end in presenza da trascorrere in bellissime località italiane assieme ai tuoi colleghi di studio!

e-learning one ti offre anche la possibilità di iscriverti a master interamente on line, che ti consentono di avere la comodità di seguire un corso comodamente da casa tua o dal tuo ufficio, senza dover rispettare degli orari prestabiliti e senza avere l'obbligo di spostarti per raggiungere la sede del corso.

Se desideri invece aggiornarti professionalmente ed in tempi brevi, puoi optare per i webinari (veri e propri seminari on line), su diversi argomenti, in modo del tutto gratuito e ricevendo un attestato direttamente a casa che certifica la tua frequenza al seminario online.

Perché perdere questa importante occasione che da oggi e-learning one ti offre?

e-learning one crede nell'importanza della formazione, perché in un mondo di opportunità è essenziale essere aperti all'apprendimento, sfruttando tutte le tecnologie didattiche di cui oggi possiamo disporre: la competitività del mercato del lavoro impone aggiornamento costante ed e-learning one risponde con soluzioni efficaci e all'avanguardia!

e-learning one: be the first to learn!

Giustina Iadecola
Consulente e-learning