SEMINARI GRATUITI ON LINE CON RILASCIO DI ATTESTATO

27/giu/2006 03.32.00 GIUSTINA IADECOLA Contatta l'autore

Da oggi e-learning one propone un'offerta irrinunciabile!

e-LearningONE offre a tutti i suoi clienti la possibilità di assistere gratuitamente ad uno o più seminari on line (webinari) su varie tematiche.

A  tutti i partecipanti che abbiano assistito ai webinari, previa loro prenotazione entro i termini previsti, verrà spedito (gratuitamente) l'attestato di partecipazione.

Avrai la possibilità di assistere ad un seminario multimediale (audio/video), realizzato con il contributo di esperti di settore, collegandoti ad un link riservato che ti verrà comunicato all'indirizzo e-mail indicato all'atto della tua prenotazione.

Ogni Webinario (seminario multimediale) è caratterizzato da contenuti che possiedono un alto profilo di specializzazione e di approfondimento e/o aggiornamento.

Per avere accesso ai nostri Webinari é sufficiente avere un Pc e un modem con collegamento ad Internet di tipo ADSL.

L'accesso ai Webinari é libero, nel rispetto delle condizioni previste dal regolamento. E' necessario, quale titolo di accesso alla fruizione, il possesso della Laurea di I o II livello, fatta eccezione per i professionisti e gli studenti universitari. E' necessaria, in ogni caso, la produzione di idonea autocertificazione del titolo posseduto.

I vantaggi della didattica online sono molteplici, purché l'impegno nello studio rimanga costante come nelle attività in presenza.
Fra i benefici immediati che potrai avere vi sono:

- gratuità e qualità del tuo aggiornamento professionale;

- nessun costo di viaggio legato al tuo spostamento verso la sede del corso;
- nessuno stress per il rispetto di orari (ti puoi collegare 24h/24h);

- possibilità di ricevere un attestato che certifichi le competenze acquisite.

Perché perdere questa importante occasione che da oggi e-learning one ti offre?

e-learning one crede nell'importanza della formazione, perché in un mondo di opportunità è essenziale essere aperti all'apprendimento, sfruttando tutte le tecnologie didattiche di cui oggi possiamo disporre: la competitività del mercato del lavoro impone aggiornamento costante ed e-learning one risponde con soluzioni efficaci e all'avanguardia!

e-learning one: be the first to learn…

Giustina Iadecola
Consulente e-learning