diocesi Alife Caiazzo(Caserta), Agnese Ginocchio: Auguri al vescovo Pietro Farina

Pietro Farina, vescovo della diocesi ALIFE- CAIAZZO La cantautrice della Pace Agnese Ginocchio (www.agneseginocchio.it), premiata dall'Unicef per il suo impegno di Pace, nella Solennità liturgica dei SS. Apostoli Pietro e Paolo, invia gli auguri al vescovo della diocesi Alife- Caiazzo, mons.

28/giu/2006 16.12.00 ufficio stampa Contatta l'autore

Diocesi Alife- Caiazzo (Caserta), Solennità SS.mi Apostoli Pietro e Paolo 29 Giugno 2006 .
Agnese Ginocchio invia gli auguri a mons. Pietro Farina, vescovo della diocesi ALIFE- CAIAZZO

La cantautrice della Pace Agnese Ginocchio (www.agneseginocchio.it ), premiata dall'Unicef per il suo impegno di Pace, nella Solennità liturgica dei SS. Apostoli Pietro e Paolo,  invia gli auguri al vescovo della diocesi Alife- Caiazzo, mons. Pietro Farina : " Esprimo a S.E. Mons. Farina i più sentiti, devoti e filiali Auguri di Pace in occasione della festa del suo onomastico e di quella del quarantesimo anniversario della sua elezione sacerdotale, ricorsa proprio in questi giorni. Invochiamo dal Cielo grazie e benedizioni  affinchè su esempio degli Apostoli, Mons. Farina continui a essere guida e faro sicuro per l'intera comunità diocesana di Alife-Caiazzo, amministrando con servizio, rettitudine saggezza, amore, costanza, carità, povertà e sollecitudine di Pastore che mai dimentica i bisogni dei suoi figli, ma sa farsene carico. A immagine di Cristo Pastore, Re e Profeta della Pace, che ovunque andava  risanava  ferite e infermità del popolo, Tu sappia sempre ascoltare  le voci di questa comunità diocesana a Te affidata, a cominciare dai meno fortunati, malati, più bisognosi e poveri. Auguri di Pace. Dio custodisca e protegga sempre al veberato  vescovo mons. Pietro Farina ! "

Comunicato da redazione

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!