com stampa: Enzo Salvi, sabato 1 luglio al Villaggio Italia - Parco di Tor Cervara, Roma

29/giu/2006 15.08.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

VillaggioItalia, in scena Enzo Salvi

Il comico romano sabato 1 luglio con “Voglio un bacio”

Sabato 1 luglio 2006

Via di Tor Cervara

Infoline:tel. 06 2296055

www.villaggioitalia.com

www.greenticket.it

Ingresso: 12 euro

Roma,  29giugno 2006

Al Villaggio Italia arrivaENZO SALVI. Il comico romano si esibirà sabato 1 luglio, alle ore21,30 (ingresso 12 euro) nella rassegna di cabaret e musica inseritanel programma dell’Estate Romana.

Dopo il successo invernale al Teatro dei Satiri e la replica a grande richiesta al Tendastrisce gremito da 3 milaspettatori, torna in veste "estiva" lo spettacolo comico dellastagione “Voglio un bacio”,che vede protagonisti ENZO SALVI e MARIANO D’ANGELO, con lapartecipazione straordinaria di Enzo D'Ettole e Mario Zarelli.

ENZO SALVI torna sul palcoscenico con i suoiesilaranti personaggi che hanno fatto la storia del cabaret romano, primo fratutti il Cipolla, il celebre carattere tanto amato dal pubblico, un personaggioai margini e sconfitto in partenza, che vive ad occhi semi chiusi ripetendomeccanicamente "Mamma mia come sto…". Non ci saranno però solole più divertenti gesta del Cipolla. Insieme al celebree insostituibile partner di scena Mariano D'Angelo, Salvi sarà protagonista didivertenti e strampalati siparietti comici con Enzo D'Ettole eMario Zarelli, come le celebri parodie dei famosi cartoon, prima fra tuttequella di "Shrek", con l'attore romano nei panni del Rospo cherifiuta il bacio di Fiona, desiderosa di un sentimento non corrisposto da cuiprende vita iltormentone: "Voglio un bacio".

Lo spettacolo è scritto da Enzo Salvi, Mariano D'Angelo,Luca Biglione, Pier Paolo Mocci, per la regia di Marvin Ara.

Oltre allo spettacolo di Enzo Salvi, il VillaggioItalia offre altri momenti di svago e divertimento per accontentare un pubblicosempre più numeroso: dalla cucina tradizionale nei ristoranti situatinell’area, oltre ad un’ area dedicata agli amanti dei balli latinoamericani animata dai deejay di Radio Mambo.

La manifestazione del “Villaggio Italia” è realizzata conil sostegno dell’ Assessorato delle PoliticheCulturali del Comune di Roma.

Per info e prenotazioni: tel. 06 2296055 e www.villaggioitalia.com

Il prezzo del biglietto include anche l’ingresso al Parco.

I biglietti degli eventi possono essere acquistati on line tramiteGreen Ticket (www.greenticket.it)

Ufficio stampa e ComunicazioneVillaggio Italia:

Daniele Mignardi promopressagency

tel. 06.32651758 – info@danielemignardi.it -www.danielemignardi.it