Meyer Lions - donazione per strumenti antisordità infantile

29/giu/2006 15.35.00 Pro-Motion Contatta l'autore

LIONS DONANO AL MEYER FONDI PER STRUMENTI ANTISORDITA' INFANTILE

Con una grande festa a Villa La Ferdinanda di Artimino, il Lion Club Le Signe ha terminato la sua annata consegnando alla Fondazione Meyer i fondi raccolti durante gli ultimi dodici mesi. Il presidente uscente, l'avvocato Andrea Brini, ha dato a Maria Baiada della fondazione un assegno da 12.500 euro, che servirà per l'acquisto di strumenti tecnologici per prevenire la sordità nei bambini.

I fondi sono stati raccolti durante le rappresentazioni (in collaborazione con la Banca di Credito cooperativo di Signa) al teatro Puccini di Firenze e al teatro di Signa del musical "Il Malatino", il progetto musicale dell'autore Beppe Dati interpretato da piccoli cantanti e ballerini.

Lo spettacolo è diventato anche un libro musicale, edito da Nardini, con il cd con le canzoni e i disegni di Silvano Campeggi . Gli originali delle illustrazioni sono stati venduti all'asta, con ricavato anch'esso devoluto alla fondazione Meyer.

Al termine della serata, che ha visto la partecipazione straordinaria di Beppe Dati, l'avvocato Brini ha consegnato la sua carica del Lions Club Le Signe a Marco Tagliaferri, diventato così nuovo presidente.

________________

L'Ufficio Stampa