Estate Romana 2006

29/giu/2006 15.55.00 Romainfoline Contatta l'autore

Estate Romana : Roma incontra la Jamaica

Prua puntata verso i tropici, destinazione Jamaica…stasera a Villa Ada Roma incontra la magia jamaicana!

Per la manifestazione Roma Incontra il Mondo, organizzata dall’ Estate Romana, primo appuntamento oggi a Villa Ada con la voce della Jamaica. Mark Anthony Myrie, alias Buju Banton impesonificherà  stasera la poderosa e ribelle emanazione del reggae jamaicano.

Altri 2 appuntamenti sono pevisti a Luglio con la musica jamaicana sempre a Villa Ada: il 6 Luglio sarà la volta di un artista leggendario, Burning Spear, che proporrà i grandi classici e le nuove composizioni, mentre il 13 Luglio COCO TEA chiuderà gli appuntamenti con la musica jamaicana a Villa Ada per la stagione 2006.

La manifestazione musicale "Roma Incontra il Mondo 2006", organizzata dall’Estate Romana, si svolge presso il laghetto di Villa Ada. Il costo del biglietto per i 3 concerti sopra descritti è di € 8.