MEYER - Maglia Azzurra all'Asta per Campioni di Donazioni

MEYER - Maglia Azzurra all'Asta per Campioni di DonazioniCOMUNICATO STAMPALa maglia firmata da tutti i giocatori della Nazionale da oggi è all'Asta sul sito www.fondazione.meyer.it Chi offre di più?

29/giu/2006 17.24.00 Meyer.it Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Chi offre di più? Cercasi campioni di donazione per sostenere i progetti a misura di bambino del Meyer di Firenze

Firenze - Chi offre di più? Da mezzogiorno di oggi la Fondazione Meyer mette all'Asta la maglia firmata da tutti i giocatori della Nazionale impegnati nel Mondiale tedesco, per sostenere i progetti a favore dei bambini dell'Ospedale Pediatrico Meyer. "Campioni di donazioni" è una vera e propria gara di solidarietà rivolta a tutti, che ha come scenario il sito www.fondazione.meyer.it.

La divisa azzurra è autografata dall'intera compagine della Nazionale. Ci sono proprio tutti: Francesco Totti, Alex Del Piero, Gigi Buffon, Luca Toni, Fabio Cannavaro, Alessandro Nesta, Alberto Gilardino, Filippo Inzaghi.. compreso il Ct Marcello Lippi. La maglia arrivata appositamente dalla Germania grazie a Teknonet di Empoli e Game Show di Firenze, in collaborazione con la Federazione Italiana Gioco Calcio, rimarrà all'Asta online fino alle ore 12 del 14 luglio 2006.

Per partecipare all'Asta benefica è semplicissimo. Basta andare sul sito www.fondazione.meyer.it e fare un'offerta superiore alla base d'asta (mille euro). Attenzione: le offerte possono essere fatte nei giorni feriali dalle ore 9 alle 16. Tutti i rilanci saranno visibili insieme al nick di chi partecipa, sul sito della Fondazione Meyer. Il migliore offerente si aggiudicherà questo pezzo originale della storia calcistica della Nazionale Italiana. Sarà cura della Fondazione Meyer assicurare la spedizione direttamente a domicilio del vincitore dell'Asta online.

Tutte le informazioni - istruzioni, regolamento e privacy - sono consultabili sul sito www.fondazione.meyer.it.

Allora, chi offre di più?

Info: Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer tel. 055 5662316

Foto: il poeta macellaio nonchè neo rettore dell'Università della bistecca di Panzano, Dario Cecchini, indossa la maglia autografata dagli azzurri

Roberta Rezoalli
Fondazione Meyer