Monnalisa si presenta alla stampa

30/giu/2006 14.20.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

In occasione di Pitti Bimbo n.63 la Ditta Monnalisa SpA ha pensato di raccontare alla stampa la sua attività che si svolge ormai dal lontano 1968 ad Arezzo. Piero Jacomoni ha fondato l'azienda specializzata in abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, che nel corso degli anni ha ssunto la struttura di un gruppo composto da 5 imprese tutte correlate all'attività principale della Monnalisa e localizzate nella provincia di Arezzo, nel cuore della Toscana, culla del Made in Italy e di lunghe tradizioni artistiche e culturali. Le collezioni Monnalisa si caratterizzano per lo stile sempre innovativo e creativo, con qualità e cura dei dettagli uniti ad una costante ricerca delle ultime tendenze e di materiali nuovi. La filosofia aziendale si basa sull'originale connubio tra elementi di imprenditorialità e la costante attenzione a far crescere risorse e competenze dell'azienda, che si impegna a fornire alla cleintela un servizio di altissimo livello in fatto di puntualità di consegne, assistenza post-vendita, garanzia del prodotto e riassortimento. L'azienda è pure attiva sul versante sociale e della promozione culturale con sponsorizzazioni in ambito sportivo e l'avvio dui un dialogo tra moda ed arte (progetto Monnalisa Arte & Cultura). All'ultima edizione di Pitti Bimbo P/E 2007 Monnalisa ha organizzato uno splendido evento alla Galleria del Costume di Palazzo Pitti con una mostra ed una sfilata dell'ultima collezione nel Giardino di Boboli.

Nicoletta Curradi