Le calzature di Andrea Montelpare

Le calzature di Andrea MontelpareIl Grand Hotel Minerva di Firenze, anzi, la sua terrazza panoramica con piscina, è stata la cornice, il 30 giugno scorso, di una cena offerta da Andrea Montelpare a clienti e giornalisti di Pitti Immagine Bimbo n.63, tenutosi dal 30 giugno al 2 luglio.

01/lug/2006 13.07.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Il Grand Hotel Minerva di Firenze, anzi, la sua terrazza panoramica con piscina, è stata la cornice, il 30 giugno scorso, di una cena offerta da Andrea Montelpare a clienti e giornalisti di Pitti Immagine Bimbo n.63, tenutosi dal 30 giugno al 2 luglio. Il marchio Andrea Montelpare, con sede nelle Marche, è approdato per la prima volta a Pitti Immagine Bimbo con una testimonial di eccezione, l'attrice Maria Grazia Cucinotta, che ha accettato volentieri di presentare i prodotti Montelpare nel corso di una conferenza stampa. L'attrice siciliana, mamma molto attenta, ama molto le calzature Montelpare e le ha sempre acquistate per sua figlia, che ha solo 4 anni. La Ditta Andrea Montelpare finora ha sempre esposto solo il marchio Bumper, una linea di tipo sportivo.

Andrea Montelpare shoes ha creato una linea per bambino dalle caratteristiche classiche ed esteticamente belle nel rispetto della tradizione, rielaborata con modernità, gusto e poesia. La collezione Estate 2007 profuma di viaggi, di mare e di grandi metropoli, con sandali Capresi e ballerine di Saint Tropez, infradito indiane e scarpe da flamenco, calzature di tradizione inglese e bébé laccate di tipo francese. I colri spaziano nella gamma delle tinte pastello, luminose nei colori dei sorbetti, colori brinati che vanno dalla vaniglia al kiwi, dal rosso anguria all'arancio, all'albicocca, al verde menta e pistacchio, al giallo papaia. Le creazioni Andrea Montelpare diventano amplificatore della moda calzaturiera per bambini e ragazzi.

Nicoletta Curradi