Toshiba in piazza per i Mondiali di calcio con Studio Ghiretti

04/lug/2006 12.33.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 4 luglio 2006

Toshiba in piazza per i Mondiali di calcio con il progetto  “Fai parte del gioco Tour 2006”

Per i tifosi italiani di calcio quest’anno è stato più facile e divertente “essere parte” dei Mondiali, il più importante evento sportivo realizzato in Germania dalla storica riunificazione dell’89. Studio Ghiretti ha infatti declinato a livello italiano per Toshiba il progetto internazionale “Fai parte del gioco Tour 2006”: un’importante iniziativa connessa alla partnership che lega l’azienda giapponese ai Mondiali tedeschi, di cui Toshiba è “Official IT Partner”. Il claim del Tour era coincidente con quello ideato per la sponsorizzazione dei Mondiali, “essere parte del gioco”.

Durante le 8 soste che si sono svolte dal 7 giugno al 25 giugno in importanti piazze storiche italiane, da Torino a Bari, è stato allestito un gonfiabile brandizzato di 90 mq nel quale erano esposti prodotti Toshiba, alcune postazioni per la prova di giochi interattivi dedicati alla storia dei Mondiali ed un’area comfort con maxi-schermo per la visione delle partite dell’Italia. All’esterno dello stand è stata poi collocata un’altra struttura gonfiabile per la pratica dello “speed shot”, un gioco che stabilisce la velocità di tiro attraverso un apparecchio elettronico. Attività di gadgeting ed un concorso a premi hanno completato  il programma delle attività quotidiane.

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione sportiva, ha  coordinato in partnership con Ignition l’organizzazione e le attività del tour.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti