MASTER QUALITA' (TELEMATICO)

e-learning one propone il primo master interamente on line sulla qualità aziendale, utile per sostenere gli esami della Patente Europea della Qualità, che è una recentissima certificazione garantita da AICA (la stessa della patente europea del computer).

04/lug/2006 17.20.00 GIUSTINA IADECOLA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
e-learning one propone il primo master interamente on line sulla qualità aziendale, utile per sostenere gli esami della Patente Europea della Qualità, che è una recentissima certificazione garantita da AICA (la stessa della patente europea del computer).

 

Sul nostro sito, al link: http://www.e-learningone.it/master/master_e-learning_eqdl_quality_management.html  potrai trovare tutte le informazioni inerenti la durata, il prezzo, la modalità di fruizione e l'attestato finale.

 

In breve, il master ha come obiettivo quello di fornire delle conoscenze di base riguardanti i termini, le norme, i metodi e i processi utilizzati nel mondo della Qualità, analizzando passo dopo passo gli argomenti utili ai fini del superamento dei sei moduli della certificazione EQDL.

Nel master saranno trattati, i seguenti argomenti: Concetti di base della Qualità, Norma UNI EN ISO 9001:2000, Approccio per processi e documentazione di sistema, Miglioramento continuo e problem solving, Processi di valutazione: ispezioni di prodotto, verifiche ispettive, autovalutazione, Soddisfazione del cliente.

Al termine del master online sosterrai una prova di verifica al superamento della quale e-learning one ti rilascerà un attestato che potrai utilizzare nel mondo del lavoro e che riceverai direttamente a casa tua. Durante tutta la durata del master potrai collegarti quando vuoi alle nostre aule virtuali e svolgere tutte le attività didattiche presenti in piattaforma, al sito: http://www.learningrooms.net . Ti verrà assegnata una password ed un nome utente all'atto dell'iscrizione e con quei dati sarai abilitato ad entrare in aula.

L'innovatività dell'argomento trattato si unisce all'utilizzo delle più moderne tecnologie didattiche per l'apprendimento. e-learning one infatti utilizza il metodo del collaborative e-learning, che si basa sul pieno coinvolgimento dei discenti, che diventano autonomi e responsabili. E' per questo che il percorso formativo mira a formare un vero e proprio gruppo di apprendimento affiatato, che usufruisce, al fine di un miglior apprendimento, di video-lezioni, dispense testuali, mappe concettuali, forum, chat col docente/tutor e così via…

 

Perché perdere questa importante occasione che da oggi e-learning one ti offre?

 

e-learning one crede nell'importanza della formazione, perché in un mondo di opportunità è essenziale essere aperti all'apprendimento, sfruttando tutte le tecnologie didattiche di cui oggi possiamo disporre: la competitività del mercato del lavoro impone aggiornamento costante ed e-learning one risponde con soluzioni efficaci e all'avanguardia!

 

e-learning one: in a world of opportunities, be the first to learn!

 

http://www.e-learningone.it


--
Giustina Iadecola
Consulente e-learning

Studio e-Learning ONE
di Formazione e Consulenza
web site: http://www.e-learningone.it
e-mail:didattica@e-learningone.it
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl