Comunicato Stampa MailPlanet.it

Comunicato Stampa MailPlanet.itMailPlanet.it si rinnova e diventa una piattaforma professionale di messaggistica integrata per la gestione di comunicazioni via email, sms e faxDa oggi con MailPlanet.it è possibile gestire le vostre newsletter in modo ancora più semplice, intuitivo, veloce e personalizzabile.

05/lug/2006 09.46.00 Inartek S.r.l. Contatta l'autore

Da oggi con MailPlanet.it è possibile gestire le vostre newsletter in modo ancora più semplice, intuitivo, veloce e personalizzabile. MailPlanet.it è un servizio di gestione mailing list che vi permetterà di inviare messaggi di posta elettronica in formato testo o html ad un elenco selezionato di indirizzi e-mail.

Il form di registrazione alle vostre newsletter potrà essere personalizzato e inserito direttamente sul vostro sito e potrete gestirlo attraverso una speciale area privata di amministrazione. Utilizzando il pannello di controllo di MailPlanet.it potrete personalizzare il formato ed i contenuti delle vostre email e potrete usufruire di numerosi strumenti per la creazione e archiviazione delle comunicazione, per la gestione dei gruppi di utenti, per la raccolta di statistiche e altri tool per la fidelizzazione dei clienti.

Caratteristiche

Sono disponibili diverse offerte del servizio denominate “Piani di Servizio” che offrono una vasta gamma di caratteristiche per adattarsi a tutte le esigenze: vi sono cinque Piani di Servizio che spaziano dal Piano Free completamente gratuito, al Piano Platinum che offre sofisticati strumenti per l'invio delle newsletter e per le statistiche.

News

MailPlanet.it è una piattaforma di messaggistica integrata ed a breve potrà essere utilizzato anche per l'invio di fax ed sms: il servizio offrirà metodi professionali e competitivi per raggiungere i vostri clienti anche sul cellulare (per un'informazione istantanea) o via fax per documenti più completi.

Per ulteriori informazioni e per i dettagli completi del servizio consultare il sito web: http://www.mailplanet.it