Lunatica 2006 a Massa Carrara

Il programma offerto quest'anno dal 13 luglio, presentato ieri al teatro del sale di Firenze, spazia su varie forme di spettacolo, dalla musica popolare al teatro, dalla danza al jazz.

05/lug/2006 11.23.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Lunatica è un festival promosso dalla Provincia di Massa Carrara, giunto alla XII edizione. Il programma offerto quest'anno dal 13 luglio, presentato ieri al teatro del sale di Firenze, spazia su varie forme di spettacolo, dalla musica popolare al teatro, dalla danza al jazz. Piazze, borghi, cave, castelli, palazzi, loggiati si animeranno nelle notti di estate grazie ai nomi più prestigiosi del panorama artistico nazionale ed internazionale, quali Mimmo Cuticchio e i suoi pupi, Francesco Cafiso, David Riondino e Dario Vergassola, Ciprì e Maresco e molti altri. La conclusione sarà il 20 agosto con Vinicio Capossela nel bacino delle Cave del marmo di Fantiscritti, in una cornice inusuale e splendida. Per visionare l'intero programma della manifestazione si consulti il sito www.eventimusicpool.it oppure si chiami il n.tel.0585/816252.

Nicoletta Curradi
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl