com stampa/Veloso ad Ostia Antica,disponibili biglietti a 30 euro + dp

com stampa/Veloso ad Ostia Antica,disponibili biglietti a 30 euro + dp COMUNICATO STAMPA CAETANO VELOSO, PER IL GRANDE EVENTO DELL ESTATEROMANA AD OSTIA ANTICA VERRA AMPLIATA LA CAPIENZA DEL TEATROROMANO PER IL CONCERTODI MERCOLEDI 12 LUGLIO SONO ORA DISPONIBILI NUOVI POSTI DI GRADINATA A30 EURO Infoline:          06 45496305web:              www.the-base.itPrevendite:    Greenticket, Ticketone, Ticket.it,Biglietto.it Approda ad OstiaAntica la seconda tappa del tour italiano di Caetano Veloso.

05/lug/2006 13.09.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

CAETANO VELOSO, PER IL GRANDE EVENTO DELL’ESTATEROMANA AD OSTIA ANTICA VERRA’ AMPLIATA LA CAPIENZA DEL TEATROROMANO

PER IL CONCERTODI MERCOLEDI’ 12 LUGLIO SONO ORA DISPONIBILI NUOVI POSTI DI GRADINATA A30 EURO

Infoline:          06 45496305

web:              www.the-base.it

Prevendite:    Greenticket, Ticketone, Ticket.it,Biglietto.it

Approda ad OstiaAntica la seconda tappa del tour italiano di Caetano Veloso. Il maestro dellamusica d’autore brasiliana, infatti, si esibirà mercoledì 12luglio, alle 21,30 al Teatro Romano di Ostia Antica.

Dopoun sopralluogo delle autorità, si è deciso di ampliare la capienzadell’anfiteatro mettendo da oggi in vendita posti di gradinata a 30 europiù i diritti di prevendita.

Chi lo ha sentitocantare dal vivo non è più riuscito a toglierselo, dagli occhi, dal cuore.Perché Caetano Veloso è un cantautore eccellente, un musicista geniale,raffinato. Una voce intensa e dolcissima, la sua, come una carezza di vellutoche sfiora la pelle, un pensiero, una romantica seduzione. Figlio legittimodella Bossanova è stato ed è un artista fondamentale per la crescita dellamusica brasiliana nel mondo. Ha plasmato la bossanova, modellandola come si facon l'argilla. Ha dato a questa musica, intrisa di tristezza e di saudate icontorni del jazz e i ritmi del rock. Ha sperimentato e creato, sminuzzato,vivisezionato le sue radici fondendole con quelle di altri paesi.

Lospettacolo inizierà alle 21,30, mentrel’apertura porte è prevista alle 19,30.

Per informazioni si può telefonare allo 06 97611491,mentre per i diversamente abili è attivo il numero di telefono 06 45496305

Ufficio stampa e Comunicazione:

Daniele Mignardipromopressagency

tel. 06.32651758 – info@danielemignardi.it -www.danielemignardi.it