Baby Eva al Pitti Bimbo con Sweet Years

05/lug/2006 15.05.00 Competence Contatta l'autore

AlPitti Bimbo c’è un bebè dagli occhi blu…

Hasbropresenta in anteprima Baby Eva, la nuova bambola nata sotto il“cuore” di Sweet Years.

Milano 3luglio 2006 – Baby Eva ha scelto Firenze per il suo “debutto”in grande stile. Il marchio Sweet Years,presente alla 63° edizione del Pitti Bimbo, ha scelto i dolci occhioni bludella nuova nata di casa Hasbro come sua testimonial d’eccezione, chenaturalmente indosserà mini-abitini in stile Sweet Years.

Per il lancio sul mercato italiano,Hasbro, in collaborazione con Sweet Years,ha così deciso di fare le cose in grande: Baby Eva si è rifatta il look!E’ stato creato, in esclusiva per la fiera, un guardaroba super trendy sumisura per la bambolina bionda. Vestitini bianchi alla marinara con cappellinoin coordinato e graziosi scamiciati di jeans, tutti impreziositi dei cuorisimbolo del griffe italiana, espressione del più moderno lifestyle.

Baby Eva rappresental’evoluzione del classico bambolotto, quello con cui le bambine di tuttii tempi si “allenavano” per diventare delle amorevoli e premurosemamme. Oggi Baby Eva si distingue, invece, per essere una bambola interattiva atutti gli effetti! Un solo giocattolo, sintesi perfetta delle tante funzioni digioco moderno e di bambola tradizionale, da stringere, coccolare,“crescere” ed amare.

“Giocare” per credere!Baby Eva parla veramente. Chiude gli occhi quando ha sonno e si addormenta.Muove le labbra con sincronismo perfetto quando articola le sue prime parole ecanta insieme con la sua mammina. Poi, proprio come un bebè vero, mangia le suepappe speciali dal cucchiaio e beve dal suo biberon.

E sì, perchénella confezione di Baby Eva c’è tutto un mondo di accessori per impararead essere la nuova mamma della tenera bambolina. Il bavaglino per pulirle labocca, le confezioni di pappa da preparare, i pannolini per cambiarla dopo ilpranzetto, il pettine per acconciare i suoi lucenti capelli biondie…tanto altro ancora!

Nella cornice del Pitti Bimbo, nonpoteva mancare un evento per i più piccini da parte di chi vive e lavora per laloro gioia. Un mix unico fra l’estro del marchio Sweet Years e la nostra voglia di gioco.Tutto all’insegna della moda e del divertimento, ovviamente!

Vieni a conoscerla al Pitti Bimbo,sarà presto a scaffale.

Valeria Nowak
Competence