Hotel Orient & Pacific - Jesolo

07/lug/2006 08.46.00 Promozione-Online Contatta l'autore

07.07.2006 - Jesolo

Hotel Orient & Pacific: vacanze affacciati sul mare a pochi metri dalla pineta di Jesolo

Trascorrere le proprie vacanze in un albergo di prima categoria a Jesolo, fronte mare, a pochi metri dall’ombreggiata pineta del litorale, è un privilegio di coloro che prenotano la propria camera allo Hotel Orient & Pacific.

Si tratta di un albergo completamente rinnovato, dotato di ampia spiaggia privata, piscina riscaldata e maxi-vasca per l’idromassaggio.

Una magnifica terrazza-solarium affacciata sul mare è a disposizione degli ospiti per la tintarella di giorno e per un fresco relax, di sera.

Le camere, tutte rinnovate, dispongono di balcone vista mare, porte insonorizzate per dormire sonni tranquilli, aria condizionata, TV satellitare, minibar e cassaforte.

Attraverso una accurata selezione delle parole-chiave abbiamo posizionato il sito www.orient-pacific.net nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - Tanto che l’albergo ha deciso di confermare anche per quest’anno l’investimento nella campagna di search engine marketing".

Ufficio stampa Promozione Online