I 30 anni della Ditta Ormo

07/lug/2006 10.05.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Sulla meravigliosa terrazza del Roof Garden dell'Hotel Baglioni di Firenze si è tenuta la festa dei 30 anni della Ditta Ormo di Istanbul, produttrice di filati ed espositore presso l'ultima edizione di Pitti Filati alla Fortezza da Basso di Firenze. Gli ospiti, tra i quali  molti stranieri, sono stati intrattenuti per l'intera serata del 6 luglio scorso da un'orchestra con cantante dal vivo ed allietati da un'ottima cena, che nonostante gli spruzzi di pioggia, peraltro preannunciati, è stata ben gradita da tutti. Inoltre ogni ospite ha ricevuto un gradevolissimo omaggio da parte della Ditta Ormo.

Pitti Filati sembra mostrare deboli segnali di ripresa, dopo la crisi del 2005. All'edizione dei giorni 5-7 luglio sono stati presentati i filati per il prossimo autunno-inverno 2007.

Nicoletta Curradi