Mondiali di calcio finalissima - All'asta Maglia Nazionale

Mondiali di calcio finalissima - All'asta Maglia Nazionale COMUNICATO STAMPAIn attesa della finalissima di Berlino su www.fondazione.meyer.it è gara per l'unica maglia autografata dagli Azzurri della NazionaleCercasi campioni di donazioni per sostenere i progetti a misura di bambino del Meyer di Firenze Firenze - In attesa della finalissima di Berlino si infiamma l'asta online dell'unica maglia azzurra autografata da tutti i campioni della Nazionale sul sito www.fondazione.meyer.it.

07/lug/2006 14.34.00 Meyer.it Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Firenze - In attesa della finalissima di Berlino si infiamma l'asta online dell'unica maglia azzurra autografata da tutti i campioni della Nazionale sul sito www.fondazione.meyer.it.  "Campioni di donazioni" è la gara di solidarietà per sostenere i progetti a favore dei bambini dell'Ospedale Pediatrico Meyer.

La maglia arrivata appositamente dalla Germania grazie a Teknonet di Empoli e Game Show di Firenze, in collaborazione con la Federazione Italiana Gioco Calcio, rimarrà all'Asta online fino alle ore 12 del 14 luglio 2006.

Per partecipare all'Asta benefica è semplice. Basta andare sul sito www.fondazione.meyer.it e rilanciare. Attenzione: le offerte possono essere fatte nei giorni feriali dalle ore 9 alle 16. Tutti i rilanci saranno visibili insieme al nick di chi partecipa, sul sito della Fondazione Meyer. Il migliore offerente si aggiudicherà questo pezzo originale della storia calcistica della Nazionale Italiana. Sarà cura della Fondazione Meyer assicurare la spedizione direttamente a domicilio del vincitore dell'Asta online.

Tutte le informazioni - istruzioni, regolamento e privacy - sono consultabili sul sito www.fondazione.meyer.it.

Info: Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer tel. 055 5662316

Roberta Rezoalli