Travelandholiday.com: prenota online la tua vacanza nei più bei luoghi di villeggiatura in Italia?

08.07.2006 - Noventa di Piave Se vuoi sceglierti comodamente da casa la tua vacanza, prenotando online settimane e week-end nelle più belle località italiane, come Ischia, Montecatini, Firenze, ecc, vai su www.travelandholiday.com tour operator online che unisce la qualità delle sistemazioni proposte a prezzi molto vantaggiosi.

08/lug/2006 09.35.00 Promozione-Online Contatta l'autore

08.07.2006 - Noventa di Piave

Travelandholiday.com ti dà l'opportunità di scegliere in completo relax la formula soggiorno più adatta a te: dagli eleganti alberghi di Ischia, agli agriturismo da sogno della Toscana fino ai comodi e convenienti bad & breakfast sparsi in tutta Italia.

Travelandholiday.com seleziona per te anche gli eventi eno-gastronomici e culturali più interessanti e ti propone dei week-end o delle settimane "tutto compreso".
"Si tratta di un sito di un tour operator specializzato in pacchetti vacanza di alto livello; ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare
www.travelandholiday.com nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca sia di lingua italiana, che inglese, che tedesca e l’azienda ha subito ottenuto ottimi risultati - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it tanto che Travelandholiday.com ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning".

Ufficio stampa Promozione-Online