Arriva Oriano Ferrari!

FONT-WEIGHT: normal; FONT-SIZE: 13.5pt; MARGIN: 0cm 0cm 0pt; COLOR: navy; FONT-FAMILY: Verdana; mso-pagination: widow-orphan; mso-style-next: Normale; mso-outline-level: 3

15/lug/2003 22.41.35 Utente Non Registrato Contatta l'autore

comunicato stampa martedì 15 luglio 2003

Arriva  Oriano Ferrari!

Sabato 19 luglio terza data di Ridiribano 2003 i comici di  zelig + festa al castello di Ribano a Savignano sul Rubicone

Dopo il successo di Ficarra e Picone alla prima e di Claudio Batta + Alberto Patrucco alla seconda, tocca al mitico Oriano Ferrari alias Marco della Noce  salire sul palco di Ridiribano 2003 sabato 21 giugno a  Savignano sul Rubicone

Presenta Alessandro Politi (comico già di Area Zelig) accompagnato dalla nuova “stuzzicher di Romagna” Elisa Gardini 21 anni bellissima di Cesena vincitrice del concorso con circa 80 candidate.

Lo Spettacolo Non solo ciccioli (di Marco Della Noce e Marco Posani.)

Tutto quello che avreste voluto sapere su Marco Della Noce e non avete mai osato chiedere. Una riflessione sulla comicità che si intreccia con la storia personale dell’artista e sul come cavarsela nella vita senza essere costretti a trovarsi un vero lavoro. Disponibile da ottobre 2003 ad aprile 2004.

La festa degli spiriti

Nella splendida corte del Castello di Ribano, circondati da vigne e da uno straordinario panorama, dalle 24 in poi i dee jay Ada Rei e il vocalist Romario Colonna di Radio Studio Delta, accenderanno con la loro musica travolgente la festa dedicata agli antichi custodi del castello: I frati classicensi di Ravenna.

I frati hanno abitato il castello per quattrocento anni.” Vestiti di nero se sei una anima peccaminosa oppure di bianco se sei un tipo angelico e fedele” recita il biglietto della serata, centinaia di candele accese renderanno l’atmosfera unica e indimenticabile

Diversi i bar scenografici, spettacolare l’enoteca con 2 botti in rovere antiche e altre sorprese (come un quintale di ciambella offerta dalla organizzazione e un gruppo di musica jazz) ..

Si comincia dalle ore 20 con l’apertura dell’osteria e poi alle 22.30

lo spettacolo di Marco della Noce

Dalle 24 in poi festa delle vergini

Prezzi 15 euro per spettacolo + festa e 10 euro solo festa dopo le ore 24.00

Osteria Novità!!!

possibilità di prenotare tavolo e menu  fisso:

Prosciutto e melone

vitello tonnato

verdure gratinate

crostata +1 bottiglia di acqua

a solo 10 euro

Info e prenotazioni tavoli

0541/946792 e  335/373892

Altre date in programma

9 agosto 2003

Ridiribano 4 serata cabaret di BEPPE BRAIDA da Zelig + Festa del sortilegio Evento che ruota sulla magia. Maghi cartomanti e fattucchiere ti leggeranno le carte gratuitamente per tutta la notte.Spettacoli a sorpresa.

Associazione no profit  Pacos

sede

Via G. Vendemini

47039 Savignano