conferenza stampa

16/lug/2003 13.23.50 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Si terrà a Bari, alle ore 10.30, presso il Castello Svevo (Sala Sveva)
Domani conferenza stampa di presentazione
Sarà presentato il programma dell'evento e i nomi dei destinatari dello Stupor Mundi

Domani, giovedì 17 luglio, alle ore 10.30, presso il Castello Svevo di Bari (Sala Sveva), sarà presentato alla stampa il programma dell'edizione 2003 del Trani Film Festival, evento cinematografico organizzato dall'associazione culturale Nirvana in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Trani, e in programma a Trani, presso il Castello Svevo, dal 20 al 27 luglio.

Nel corso dell'incontro con i giornalisti saranno comunicati i nomi dei destinatari dello Stupor Mundi alla Carriera e dello Stupor Mundi al personaggio dell'anno. Si tratta di un premio ispirato alla figura dell'imperatore Federico II e che caratterizza il Trani Film Festival.

Sarà inoltre comunicato il programma della manifestazione e, in particolare, di Cortomirante, concorso nazionale di cortometraggi che quest'anno assume un ruolo centrale all'interno della kermesse cinematografica.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Sindaco di Trani Giuseppe Tarantini, il vice sindaco Mauro Scagliarini e il Direttore del Festival Beppe Sbrocchi.

Saremmo lieti della presenza di un vs. giornalista e/o di una troupe televisiva.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa: Antonio Procacci, tel 347/9716355 · e-mail: comunicazione@tranifilmfestival.it