La governance metropolitana

La governance metropolitanaIl 5 luglio 2006 si è tenuto alla Sala Blu dell'Educatorio di Fuligno di Firenze il convegno "Il cambio di passo, la trama del territorio.

11/lug/2006 15.13.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Il 5 luglio 2006 si è tenuto alla Sala Blu dell'Educatorio di Fuligno di Firenze il convegno "Il cambio di passo, la trama del territorio. Riflessioni su mobilità urbana e piano strutturale fiorentino", promosso dall'Associazione Firenze 2010 per il Piano Strategico. Obiettivo della conferenza la presentazione dei risultati dei 2 tavoli di lavoro costitutiti negli ultimi mesi da Firenze 2010,mettendo a confronto l'esperienza fiorentina con quella di Torino e di Bari. Tra i relatori il segretario dell'Associazione e Assessore al Piano Strategico del Comune di Firenze Riccardo Nencin, il Vicesindaco Giuseppe Matulli e l'Assessore Regionale ai Trasporti Riccardo Conti.

Nicoletta Curradi