conferenza stampa

E' in programma alle ore 10.30 presso la Presidenza della Regione

16/lug/2003 22.11.58 Utente Non Registrato Contatta l'autore

E' in programma alle ore 10.30 presso la Presidenza della Regione Puglia
Venerdì conferenza stampa di presentazione
Il direttore del torneo fornirà alcune novità sull'assegnazione delle wild card

Venerdì 18 luglio, alle ore 10.30, presso la saletta conferenze della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro), si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'Atp challenger maschile "5ª Trani Cup", torneo internazionale di tennis con montepremi da 25.000 dollari, organizzato dallo Sporting Club di Trani.
All'incontro con i giornalisti interverranno il presidente del sodalizio tranese, Nicola Quinto, il direttore del torneo, Andrea Roselli, e l'assessore regionale allo sport Marcello Rollo.

La conferenza stampa sarà l'occasione per comunicare le ultime novità sulle wild card che il direttore potrà assegnare sino alla vigilia del torneo e per illustrare il programma dettagliato dell'importante evento sportivo, che quest'anno vedrà svolgersi, parallelamente, un'importante iniziativa benefica.

Al momento, senza considerare le wild card, la testa di serie n. 1 del torneo risulta essere l'argentino Mariano Delfino, vincitore dell'ultima edizione del torneo. E' iscritto al main draw un altro ex vincitore della Trani Cup, Nicolas Todero, anche lui argentino. Fra gli italiani, invece, si sono iscritti e fanno parte del tabellone principale Tomas Tenconi, Martin  Arguello Vassallo, Leonardo Azzaro e Alesso Di Mauro.

Saremmo lieti della presenza di un vs. inviato e/o una troupe televisiva.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa: Antonio Procacci, tel 347/9716355 · e-mail: antonio.procacci@t-press.it