LSI LOGIC HA NOMINATO DUE NUOVI MEMBRI DEL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE

LSI LOGIC HA NOMINATO DUE NUOVI MEMBRI DEL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE LSI LOGIC HA NOMINATO DUE NUOVI MEMBRI DEL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE MILPITAS, Calif., 10 luglio, 2006- LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi l'ingresso in consiglio d'amministrazione di Charles A. Haggerty e John H. F. Miner.

12/lug/2006 16.20.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

LSI LOGIC HA NOMINATO DUE NUOVI MEMBRI DEL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE

MILPITAS, Calif., 10 luglio, 2006-  LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi l’ingresso in consiglio d’amministrazione di Charles A. Haggerty e John H. F. Miner.

Haggerty ha ricoperto in precedenza la carica di direttore, presidente e direttore esecutivo di Western Digital Corporation. Miner è stato presidente di Intel Capital e Corporate e Vice presidente di Intel corporation.

LSI ha inoltre annunciato di aver ricevuto le dimissioni di  T.Z. Chu dalla carica di membro del consiglio di amministrazione, con decorrenza 7 luglio 2006. Chu era stato eletto membro nel 1992 e di recente era membro della commissione di revisione dei conti e della commissione della Corporate Governance.

“L’ingresso di questi nuovi due membri del consiglio va ad ulteriormente rafforzare le profonde competenze ed aggiunge esperienza al costante perseguimento di risultati sempre più prestigiosi nel mercato mondiale dello storage e delle tecnologie nell’ambito dell’elettronica di consumo” ha dichiarato Abhi Talwalkar, Presidente e Direttore esecutivo di LSI Logic “ Chuck e John sono leader riconosciuti nell’ambito delle più alte cariche dell’elettronica e del business e ci consideriamo fortunati di averli con noi”

Rispetto alle dimissioni di Chu, Talkawar ha dichiarato “Siamo estremamente grati a T.Z. Chu per il lavoro svolto all’interno del consiglio di amministrazione ed il suo contributo ci mancherà molto. Gli auguriamo ogni fortuna per i suoi futuri impegni.”

Haggerty è attualmente presidente e direttore esecutivo della LeConte Associates, Società di consulenza ed investimenti. E’ membro del consiglio di amministrazione della Beckman Coulter Inc., Deluxe Corporation, Imation Corporation e Pentair Inc.

Dal 1993 al 2000, Haggerty ha ricoperto la carica di Presidente e Direttore esecutivo di Western Digital Corporation, produttore di hard driver per il digital information storage. In precedenza, in IBM Corporation aveva ricoperto diversi incarichi direttivi inclusi la direzione marketing e sviluppo prodotti durante i suoi 28 anni di carriera.

Haggerty è anche stato nel consiglio di amministrazione in Engenio Information Technology, sussidiaria di LSI Logic, di Marquette Banks, Navistar International Corporation e Vixel Corporation. Ha conseguito la Laurea presso l’Università di St. Thomas, St. Paul ,Minn. ed è Amministratore fiduciario emerito.

Fino al 2005, Miner è stato Presidente di Intel Capital e Corporate e Vice Presidente di Intel Corporation. Dimissionario da Intel nel 2005, dopo 22 anni di servizio durante i quali aveva  ricoperto diversi incarichi direttivi nell’ambito delle vendite, engineering e marketing.

Dal 1993 fino al 2001, Miner si è occupato a livello dirigenziale della supervisione della più importante divisione prodotti inclusa la Enterprise Server and Communications Products Group. Inoltre è stato nominato dirigente della Corporate nel 1996. Nel 2002 Miner è diventato General Manager di Intel Capital della quale è diventato Presidente nel 2004. Ha ottenuto una laurea in ingegneria elettronica presso la Tulane University ed un Mba dall’ University of Oregon. Eugene.

LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE:LSI) è fra i principali fornitori di soluzioni silicon-to-system impiegate alla base di prodotti che creano, spostano e archiviano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di proposte che comprendono prodotti IC standard e personalizzati, adattatori RAID e host bus, soluzioni di storage area network e applicazioni software. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche dei mercati consumer, comunicazione e storage di fornire alcuni fra i più noti e avanzati sistemi elettronici oggi sul mercato. Potete trovare ulteriori informazioni su www.lsi.com.

Note per i redattori:

1.  Tutti i comunicati stampa di LSI Logic (finanziari, acquisizioni, produzione, prodotti, tecnologia, ecc.) vengono distribuiti in esclusiva da PR Newswire e vengono immediatamente pubblicati sul sito web esterno dell’azienda, http://www.lsi.com.

2.  Il logo di LSI Logic è un marchio registrato di LSI Logic Corporation.

3.  Tutti gli altri marchi o nomi di prodotti possono essere marchi registrati o commerciali delle relative aziende.

------------------

Ufficio Stampa Italia