Il Diacetum Festival 2006

Il Diacetum Festival 2006Presentato alla stampa all'APT di Firenze, il Diacetum Festival è giunto quest'anno alla sua 8° edizione.

13/lug/2006 09.47.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Presentato alla stampa all'APT di Firenze, il Diacetum Festival è giunto quest'anno alla sua 8° edizione. Il programma è come sempre ricco di eventi originali e di ottima qualità artistica. Gli eventi, che iniziano sabato 15 luglio e si concludono il 12 agosto, si svolgono al'Arena Estiva di Diacceto, con inizio alle 21.30 e ad ingresso libero. Tra gli artisti di quest'anno spiccano Paolo Hendel, i Musicalia, Crystal White, la Suffolk Youth Orchestra. I proventi del Festival sono destinati alla realizzazione di un pozzo per l'acqua in Burkina Faso. Il Festival è organizzato dall'Associazione ONLUS Diacetum, che mantiene uno stretto collegamento con i soggetti economici del territorio. Immancabile "Calici di stelle", durante la quale saranno offerte degustazioni dei vini della Valdisieve.

Info: www.diacetumfestival.it

Nicoletta Curradi