Studio Ghiretti rinnova con la FIC

Studio Ghiretti rinnova con la FIC Parma, 13 luglio 2005 Studio Ghiretti e la Federazione Italiana Canottaggio ancora insieme verso importanti traguardi Studio Ghiretti prolunga la propria collaborazione con la Federazione Italiana Canottaggio per un altro anno.

13/lug/2006 11.28.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 13 luglio 2005

Studio Ghiretti prolunga la propria collaborazione con la Federazione Italiana Canottaggio per un altro anno. Il rapporto di advisoring per il marketing e la comunicazione proseguirà quindi nel percorso organico di crescita e sviluppo della Federazione inaugurato nel 2001.

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, metterà a disposizione della FIC la propria competenza per la realizzazione di piani di marketing, azioni di comunicazione integrata e progetti di consulenza ad hoc per eventi speciali. In particolare, per manifestazioni simili al recente Ponte Vecchio Rowing Show - “Trofeo Conte of Florence”, Studio Ghiretti individuerà per la FIC i partner ideali da affiancare.

Il rinnovo dell’accordo tra lo Studio di Parma ed il Presidente della FIC Renato Nicetto giunge a seguito dell’ottimo risultato sportivo conquistato dai canottieri azzurri nella terza prova di Coppa del Mondo: a Lucerna, nel tradizionale big test preiridato, l’Italia ha conquistato tre ori, un argento e un bronzo ed ha confermato il buon livello tecnico del rinato otto tricolore.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti