COMUNICATO STAMPA: Phoenix Insurance ottiene benefici grazie al software per la BTO di Mercury Notizie per la Stampa Per Informazioni:Elisabetta Reato Ufficio StampaPrima Pagina Comunicazione MercuryTel: 02/76.11.83.01 Tel: 02/7214261Email: elisabetta@primapagina.it email: ufficiostampa@mercury-eur.com Phoenix Insurance ottiene benefici grazie al software BTO di Mercury La compagnia assicurativa leader in Israele ottimizza le prestazioni mission-critical del proprio portale grazie a Mercury Business Availability Center Milano - 13 luglio 2006 - Mercury Interactive Corporation (OTC: MERQ), il fornitore leader per la business technology optimization (BTO), ha annunciato che Phoenix Insurance - una delle più importanti società assicurative in Israele - utilizza Mercury Business Availability Center per gestire le applicazioni business-critical e i processi che supportano la propria rete di oltre 3.000 agenti assicurativi.

13/lug/2006 13.00.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Notizie per la Stampa

Per Informazioni:

Elisabetta Reato                                            Ufficio Stampa

Prima Pagina Comunicazione                      Mercury

Tel: 02/76.11.83.01                                        Tel: 02/7214261

Email: elisabetta@primapagina.it                 email: ufficiostampa@mercury-eur.com

Phoenix Insurance ottiene benefici grazie al software BTO di Mercury

Milano - 13 luglio 2006 - Mercury Interactive Corporation (OTC: MERQ), il fornitore leader per la business technology optimization (BTO), ha annunciato che Phoenix Insurance - una delle più importanti società assicurative in Israele - utilizza Mercury Business Availability Center per gestire le applicazioni business-critical e i processi che supportano la propria rete di oltre 3.000 agenti assicurativi. Mercury Business Availability Center è un componente strategico di Mercury BTO Enterprise, la prima suite nel mercato di offerte per la BTO progettata per aiutare i clienti a ottimizzare i risultati di business dell’IT.

Phoenix Insurance è uno dei gruppi assicurativi leader in Israele che fornisce servizi di assicurazione generale, polizze vita e assicurazioni sugli infortuni. Sono circa 1.400 dipendenti e circa 3.000 gli agenti che costituiscono la rete di vendita. Phoenix Insurance gestisce elettronicamente circa il 70 per cento dei processi dell’azienda, e ha sviluppato un portale speciale per i propri agenti da utilizzare per le proposte di policy e i processi relativi ai sinistri.

Phoenix Insurance utilizza Mercury Business Availability Center per monitorare oltre 80 transazioni di business fondamentali, supportando i processi che vanno dalla definizione dei premi, alla gestione dei processi relativi ai sinistri, fino al rinnovamento delle polizze. Mercury Business Availability Center aiuta a garantire che tali processi siano sempre disponibili e operativi per rispondere alle esigenze di migliaia di agenti che basano la loro attività professionale su tale sistema. Inoltre, Phoenix Insurance sfrutta le funzionalità per la risoluzione avanzata dei problemi di Mercury Availability Center per aiutare a individuare e risolvere in modo proattivo le eventuali problematiche prima che abbiano un impatto negativo sulle capacità di un agente di generare nuovo business o di servire i clienti.

“In Phoenix Insurance, l’obiettivo è quello di beneficiare della tecnologia per velocizzare i processi di reclamo, in modo da conferire alla nostra compagnia un vantaggio competitivo ed aumentare la nostra quota di mercato”, afferma Yaki Cohen, director of infrastructure per Phoenix Insurance. “Grazie a Mercury Business Availability Center siamo in grado di indirizzare in maniera proattiva le problematiche prima che abbiano un impatto negativo su tutta la nostra rete di agenti assicurativi che si affidano al portale per servire i nostri clienti.”

Phoenix Insurance Companies

Phoenix Insurance Companies è il quarto maggiore gruppo assicurativo in Israele. Fornisce servizi assicurativi generali, sulla vita, polizze vita e assicurazioni sugli infortuni. Phoenix è un’azienda a gestione pubblica quotata alla Borsa di Tel Aviv. Impiega circa 1.400 dipendenti e dispone di una rete di circa 3.000 agenti. Con una quota del 20 per cento del mercato interno assicurativo, Phoenix è considerata la quarta più grande compagnia assicurativa in Israele. Il Phoenix Group è composto dalle compagnie assicurative Hadar, Dolev e Noga.

Mercury

Mercury Interactive (OTC: MERQ), leader globale nella Business Technology Optimization (BTO), è impegnata ad aiutare i clienti ad ottimizzare il valore di business dell’Information Technology. Fondata nel 1989, Mercury è attiva in tutto il mondo ed è una delle aziende per il software enterprise con il più veloce tasso di crescita. Mercury fornisce software e servizi per gestire priorità, risorse e processi IT, distribuire e gestire business process basati su applicazioni, e ottimizzare ed integrare la relazione tra strategia ed execution dell’IT.

Clienti di tutto il mondo si affidano all’offerta di Mercury per migliorare la qualità e le performance delle applicazioni, controllare i costi e gestire rischi, e rispettare gli standard. Le soluzioni BTO vengono completate dalla tecnologia e dai servizi dei business partner di Mercury. In Italia, la società è presente a Milano e Roma.

Per ulteriori informazioni: www.mercury.com