Connecting-Managers® arriva Torino

13/lug/2006 14.35.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Connecting-Managers® arriva Torino

 

Il 18 Luglio 2006 Connecting-Managers® incontrerà per la prima volta i suoi soci a Mazzè di Torino, in occasione dell'inaugurazione di Villa Imperia, dimora storica e prestigiosa vicino ai boschi e alle colline del Canavese, nella zona della Dora Baltea e del lago di Candia.

 

Attraverso l’intervento del Presidente Luigi Fusco, che presenterà la mission e le opportunità offerte dal Network, Connecting-Managers® si farà conoscere dai propri associati piemontesi e da tutti coloro che vorranno prendere parte alla serata.

 

L’evento è  organizzato da Visual Trade,  società di servizi di marketing e pubblicità operante in tutta Italia nell'organizzazione di eventi, global advertising, in store promotion, visual merchandising.

 

Durante la serata interverranno:

 

Luigi Fusco (Presidente di Connecting-Managers);

Grazia Ferrando (Marketing Manager Visual Trade);

Paolo Guazzon (Pres. Club Dirigenti Vendite e Marketing).

 

Musica jazz ed un ricco rinfresco offerto nel parco della villa renderanno la serata a Villa Imperia un’occasione per restare affascinati da uno scenario suggestivo in cui al divertimento si accompagneranno incontri di business.

 

Lo spettacolo inizierà alle 18.00, presso Villa Imperia, via Perino 8,  a Mazzè (To).

 

Per informazioni e per accedere alla prenotazione gratuita, andare alla pagina

http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1605

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl