Elimina lo stress

22/feb/2010 12.18.00 digitale-book Contatta l'autore

Chissà quante volte ti sei chiesto quali segreti nascondano le tecniche ipnotiche! Ebbene, in questa guida ti parlerò di Ipnosi segreta, del modo migliore per raggiungere stati profondi di rilassamento e gestire lo stress, grazie alle tecniche avanzate ideate e applicate dai grandi maestri della PNL.

Queste strategie sono il risultato dell’analisi e del modellamento che la Programmazione Neuro-Linguistica ha attuato negli ultimi trent’anni sulle più note arti e tecniche di rilassamento e gestione dello stress. Utilizzandole potrai riuscire anche tu a raggiungere profondi stati di relax e a gestire situazioni e persone per te potenzialmente stressanti.

Allo stesso modo, grazie alle tecniche ipnotiche ideate dai maestri fondatori della PNL, potrai imparare a gestire lo stress per essere il più possibile tranquillo e rilassato. Questa è infatti una delle priorità della società di oggi e, grazie a questa guida, avrai modo di apprendere due dei più importanti strumenti che la Programmazione Neuro-Linguistica ti offre a questo scopo: gli ancoraggi e la time-line.

Ipnosi Segreta
Le Tecniche Avanzate Dei Grandi Maestri della PNL e dell'Ipnosi