L'isola dei famosi: l'ultima spiaggia onesta

L'isola dei famosi: l'ultima spiaggia onestaPare che sia una delle poche trasmissioni televisive dove vengano effettuati dei veri casting.

16/lug/2006 00.29.00 paolo caruso Contatta l'autore

Pare che sia una delle poche trasmissioni televisive dove vengano effettuati dei veri casting. E' un'isola dei famosi, quindi possono partecipare anche personaggi già noti o dimenticati dal pubblico.
Simona Ventura e Giorgio Gori saranno, ancora una volta, la mente e la parola di questa trasmissione che prenderà il via a settembre.
Alcuni nomi sono stati cancellati per via dello scandalo delle vallette e, per questa volta, faremo a meno di Cristiano Malgioglio e della bella Gregoraci. In compenso arrivano copiose le richieste affinchè la magnolia, produttrice della trasmissione, consideri la partecipazione di Tinì Cansino insieme, addirittura, al suo fidanzato degli anni ottanta 'Cosmo de La Fuente'. Cantante latin ma anche scrittore e scatenatore di dibattiti infuocati, interprete del personaggio 'Nuccio Jovene' in Vivere, la soap di canale 5.
Informa press
Torino

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!