City clima srl, leader della vendita online di climatizzatori e condizionatori.

17/lug/2006 10.32.00 Promozione-Online Contatta l'autore

17.07.2006 - Noventa di Piave

City clima propone soluzioni per la climatizzazione e il condizionamento di ambienti, dispone delle marche di climatizzatori più affidabili e vendute.

Per garantire un comfort totale all'utente finale, la filosofia aziendale è rimasta immutata negli anni trattando climatizzatori e condizionatori di altissima qualità, che generano affidabilità, bassi assorbimenti elettrici e silenziosità. La scelta è stata semplice e diretta sui leader del Mercato mondiale come Daikin, Mitsubishi, Electric, Lg, Sanyo, Toshiba, Hitachi.

La gestione dei servizi è praticamente totale, con installazione diretta dal proprio personale nel nord Italia o comunque fino a 300 km circa da Modena, oltre tale distanza, per esser più vicina alla realtà dell'intero territorio nazionale, City clima sta costruendo una rete di Installatori Consigliati di zona.

"City clima è un azienda leader nel settore della climatizzazione di ambienti in Italia e quindi è fondamentale che appaia nei primi risultati nelle ricerche fatte sui motori;ecco perché abbiamo accuratamente selezionato, in collaborazione con l’azienda, le parole-chiave strategiche per poter posizionare www.cityclima.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca e l’azienda è rimasta soddisfatta dei risultati ottenuti - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - tanto che City clima ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning".

Ufficio stampa Promozione-Online