GreenVision al Volley Tour 4x4 con Studio Ghiretti

17/lug/2006 13.33.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 17 luglio 2006

GreenVision tra schiacciate e muri in spiaggia con Studio Ghiretti

Si è concluso ieri a Paestum il Volley Tour 4x4 Femminile - “Kenwood Cup” organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, di cui GreenVision, l’insegna dei Centri Ottici associati al Consorzio Ottico Italiano, è partner.

Diverse sono state le iniziative di comunicazione ed intrattenimento relative all’evento: nell’arena centrale del villaggio è stata allestita una mongolfiera brandizzata ed è stata premiata la miglior realizzatrice “GreenVision”, mentre, durante le prime due tappe del tour, è stato montato un gonfiabile personalizzato all’interno dell’area commerciale per le attività di sampling e gadgeting. Per il gran finale del week end scorso a Paestum, sono state premiate con occhiali da sole tutte le giocatrici appartenenti alla squadra della migliore realizzatrice.

Nel suo percorso di advisoring al marchio GreenVision, Studio Ghiretti, lo studio di consulenza di marketing e comunicazione in ambito sportivo, ha definito l’immagine e curato la presenza dell’azienda durante tutte le tappe della manifestazione itinerante.

Le date della Kenwood Cup:

Fano (10-11/6)

Roma (17-18/6)

Marostica (24-25/6)

Porto Empedocle (01-02/7)

Bellaria Igea Marina (08-09/7)

Paestum (13-14/7)

in allegato le foto della premiazione GreenVision:

1. la migliore realizzatrice Edilma Costa De Conceiçao

2. la sua squadra, la Nissan Aragona