La nuova sede dell'Artigiancredito

La nuova sede dell'ArtigiancreditoIl 19 luglio 2006 è stata inaugurata a Firenze con una stupenda festa allietata da buffet e musiche jazz, in via della Romagna Toscana (ang. via Livorno) la nuova, modernissima sede dell'Artigiancredito Toscano.

20/lug/2006 11.20.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Il 19 luglio 2006 è stata inaugurata a Firenze con una stupenda festa allietata da buffet e musiche jazz, in via della Romagna Toscana (ang. via Livorno) la nuova, modernissima sede dell'Artigiancredito Toscano. In quell'occasione è stata perfezionata la fusione per incorporazione in Artigiancredito Toscano delle 18 Cooperative Associate. E' giunto a conclusione l'iter avviato nel 2004 per la creazione di un Confidi unitario in rappresentanza di tutto l'Artigianato Toscano, dotato di una struttura organizzativa, un patrimonio ed uno stock di garanzie prestate tali da poter evolvere in intermediario finanziario, come previsto dalla Legge Quadro dei Confidi del dicembre 2003.

Artigiancredito è il Consorzio Regionale delle 18 Cooperative Artigiane di Garanzia della Toscana, costituite per iniziativa delle principali associazioni di categoria CNA e CONFARTIGIANATO.

Nicoletta Curradi

Il primo circolatore d'aria! Vornado riduce i costi e migliora il clima nelle case, rendendo la temperatura gradevole http://click.libero.it/dmail