Special Edition VEDITIAH.NET

Special Edition VEDITIAH.NET "E' meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze".

21/lug/2006 11.21.00 Veditiah.net Contatta l'autore

"E' meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze."

*** HOLLYWOOD - Bardolino, VERONA***

VENERDI 28 LUGLIO SELEZIONI UFFICIALI DEL GRANDE FRATELLO !!!

*** ANDREA CATAVOLO SHOW - 28 e 30 LUGLIO ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Il 28 e 30 Luglio ANDREA ed il suo staff vi aspettano al Parco Acquatico "WATERLAND LE NINFEE" a Desenzano ! del Garda (Uscita casello di Sirmione). CENA, CABARET e MUSICA ANNI '70/'80 con ALEX DJ !!! L'ingresso è gratuito ma se volete cenare chiamate il numero 030/9910414!! Per informazioni: www.andreacatavolo.it

*** STAND TOGETHER GROUP - 22 Luglio - Scardevara, Ronco all'Adige (VR) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Un medley di brani tratti dai più noti musical! Un gruppo di notevole livello che vi trascineranno all'entusiasmo con canti e vorticose danze. Per informazioni visitate il sito www.standtogether.it

*** DIAPASON BAND - 04 Agosto - Velo Veronese (VR) ***

Tornano i DIAPASO! N BAND, la tribute band più amata di Verona e non solo, per rivivere le emozioni di un concerto di Vasco!

*** SQUARE VERONA, ALTEREGO, TEATRO ALBERTI, PRIMO LIFE CLUB e VERONAMANIA***

*** Al "MONASTERO" - Vicolo Raggiri - VERO! NA ***

Ogni VENERDI' bassotti a 2,50 euro e cocktails a 4,00 euro. Sul bancone stuzzicherie di ogni tipo e, dalle 20 alle 21 pasta fredda per tutti! E per gli amanti del vino? Valpolicella classico 1,50 euro e superiore a 2,00. Ma non è finita qui...
Ogni SABATO dalle 18 alle 23 aperitivo lungo e appetitoso buffet al banco con musica e bollicine prosecco 1,50, Blanquette 2,50 e...champagne 5,00 euro! A vostra disposizione gustosi bocconcini di pesce a soli 70 centesimi.
La DOMENICA non sapete che fare? Alla Taverna Monastero, dalle 18 alle 24, atmosfere spagnole con sangria bianca e rossa con tanta frutta fresca, musica a tema e "tapas" al bancone. Una serata dai sapori estivi per cominciare a sognare...

ECCO I LINK DI VEDITIAH, di tutto, di più!!!: "Clicca qui !"

AL CINEMA e IN TV: Aggiorname! nto continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net