MCDATA sigla un accordo con un distributore del Medio Oriente

24/lug/2006 05.44.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MCDATA sigla un accordo con un distributore del Medio Oriente

 

Munich - 24 luglio 2006 - McDATA Corporation (NASDAQ Global Select: MCDTA/MCDT) ha annunciato oggi la firma ufficiale di un accordo di distribuzione con Medmark, distributore a valore aggiunto leader di mercato e fornitore di soluzioni per il Medio Oriente, durante l’inaugurazione del nuovo Briefing Center (EBC) di McDATA a Monaco (Germania).

Medmark distribuirà i prodotti Fiber Channel, IP e Remote Office Consolidation (ROC) attraverso una consolidata rete di rivenditori a valore aggiunto  in Medio Oriente.

 

McDATA è uno dei principali produttori di soluzioni di storage networking a livello enterprise ed uno dei più importanti fornitori di SAN ed ottimizzazione reti del mondo. I prodotti Fibre Channel switching di McDATA includono gli enterprise- class directors, Fabric Switsches e Blade Switches. La soluzione ROC comprende prodotti e servizi per l’ottimizzazione degli uffici remoti tramite il consolidamento delle infrastrutture degli uffici remoti verso il data center.

La soluzione ROC include infrastrutture, SAN routing Acceleratori WDS e Exchange replicators oltre a servizi di connettività, e servizi professionali di supporto.

 

“Siamo estremamente soddisfatti dei nostril rapporti con Medmark, che sarà in grado di diffondere le soluzioni McDATA in tutto il Medio Oriente ed apporterà significativi benefici a clienti che attualmente possono contare su linee a bassa velocità e con alti costi di comunicazione” ha dichiarato Daniel Sazbon, vice presidente del canale EMEA di McDATA.

 

“Siamo molto lieti di poter includere I prodotti di McDATA all’attuale offerta di Medmark La qualità ed affidabilità di questi prodotti, insieme ai 24 anni di esperienza di McDATA, sono stati i fattori chiave che hanno portato all’accordo” ha commentato Robert Kikano, managing Director di Medmark.

 

Medmark

Medmark è leader fra I distributori a valore aggiunto e fornitori di soluzioni per il Medio Oriente. Fondata del 1995, con filiali in Bahrain,  UAE ed Arabia Saudita, Medmark è specializzata nella distribuzione, vendita e supporto di complessi prodotti

 

McDATA (www.mcdata.com)
McDATA (Nasdaq: MCDTA/MCDT) è il principale fornitore di soluzioni di archiviazione di rete per aiutare i clienti a costruire, connettere globalmente, ottimizzare e gestire centralmente infrastrutture di dati in ambienti SAN, MAN e WAN. Con quasi 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti, servizi e soluzioni SAN, McDATA è il partner affidabile dei data center più grandi del mondo, e collega più di due terzi di tutti i dati in rete.

 

Dichiarazionispeculative
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni riguardanti eventi futuri prevedibili di natura speculativa e soggette a rischi e incertezze. Si invitano i lettori a considerare le frasi che contengono i termini “crede”, “credenza”, “prevede”, “progetta”, “obiettivi”, “stima”, “anticipa”, “intende”, “si rivolge” o simili come incerte e speculative. Fattori che potrebbero provocare differenze e variazioni materiali nei risultati concreti rispetto alle aspettative comprendono, senza esservi limitati, i rapporti di McDATA con EMC, IBM e HDS e il livello dei loro ordini, una politica di prezzi aggressiva da parte di numerosi altri fornitori di SAN e switch IP, le qualifiche OEM dei nostri nuovi prodotti, limitazioni di fabbricazione e altri fattori di rischio dichiarati nella documentazione fornita da McDATA alla Securities and Exchange Commission. Queste dichiarazioni cautelative di McDATA non dovrebbero essere interpretate come esaurienti o come ammissioni riguardanti l’adeguatezza delle dichiarazioni rilasciate da McDATA. Tutte le dichiarazioni cautelative dovrebbero essere lette come applicabili a tutte le dichiarazioni speculative in ogni loro istanza. McDATA non assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente alcuna dichiarazione speculativa, sia per via di nuove informazioni che di eventi futuri o altro.

 

 

 

CONTATTI Italia:

 

Ufficio Stampa

 

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Novara, 216 20153 Milano
Ph.
++39(0)2 40918411 Fax ++39(0)2 40916614
Mobile++39 3385909592
e-mail
cyncarta@virgilio.it
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

 

McDATA Technology Systems

Fulvia Nannini

Via Venezia 23, 20099 Sesto
San Giovanni (MI), Italy
Phone: +39 02 24126811,

fulvia.nannini@mcdata.com,   www.mcdata.com

 

 

 

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Novara, 216 20153 Milano
Ph. ++39(0)2 40918411
Fax ++39(0)2 40916614
Mobile++39 3385909592
e-mail cyncarta@virgilio.it
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl