com stampa/Sabaudia (LT), i grandi eventi dell'estate: Proietti, Brignano, Arbore e Gianna Nannini COMUNICATOSTAMPA SABAUDIA(LT), GLI EVENTI DELL ESTATE CONPROIETTI,BRIGNANO, ARBORE E GIANNA NANNINI Ricco calendario di eventi a Sabaudia: dal 4 al 12 agosto, all Arenadel Mare, il nuovo recitaldi Gigi Proietti, lo spettacolo di Enrico Brignano, i concerti di Gianna Nannini e RenzoArbore con la sua Orchestra.

25/lug/2006 05.36.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

SABAUDIA(LT), GLI EVENTI DELL’ESTATE CON

PROIETTI,BRIGNANO, ARBORE E GIANNA NANNINI

Ricco calendario di eventi a Sabaudia: dal 4 al 12 agosto, all’Arenadel Mare,

il nuovo recitaldi Gigi Proietti, lo spettacolo di Enrico Brignano,

i concerti di Gianna Nannini e RenzoArbore con la sua Orchestra.

ARENADEL MARE-GUSTO

SABAUDIA(LT)

Venerdì4 agosto - Gigi Proietti e la sua orchestra

Domenica6 agosto - Gianna Nannini

Mercoledì9 agosto - Enrico Brignano

Sabato12 agosto - Renzo Arbore e la sua Orchestra

Infoline: 0773 664946 - 0773472501 - 0773 414521

www.ventidieci.it  - spettacoli@ventidieci.it

Grande musica dal vivo ecomicità per un agosto al mare di Sabaudia, in provincia di Latina. Dal 4 al 12agosto, infatti, GIGI PROIETTI, GIANNA NANNINI, ENRICO BRIGNANO e RENZO ARBOREsaranno i protagonisti dell’”Arena del Mare” per la stagioneestiva 2006, prodotta dalla società Ventidieci.

Dopoil successo della scorsa edizione, che solo con Fiorello aveva superato le 8mila presenze, la “città delle dune” si prepara ad ospitare, ancorauna volta, i big dello spettacolo e della musicaleggera più amati dal pubblico. Il tutto in un’Arena del Marecompletamente rinnovata: con posti a sedere - sia in platea chenelle gradinate - ma anche un “villaggio spettacolo” con puntiristoro e due maxi schermi ai lati del palcoscenico.

Siiniziavenerdì 4 agosto con GIGI PROIETTI, che a Sabaudia propone ilsuo nuovo spettacolo, “Ma l’amormio non muore…”, per la regia dello stesso Proietti, conun’orchestra di dieci elementi che suonerà dal vivo. Lo spettacolo è un omaggio a Petrolini, l’animadi Roma, il suo spirito, bonario e tagliente insieme, è la cifra in cui siriassume lo spirito della città. “Ma l’amor mio non muore”era il titolo di un film muto, anzi la filma, al femminile come si dicevaallora, che fece scalpore agli inizi del ‘900.Una storia “strappalacrime” che Petrolini parodiò in una delle suefilastrocche divenute celebri.

Domenica 6 agosto, sarà la volta di GIANNA NANNINI. La rocker senese, reducedal successo dell’album “Grazie” (per settimane ai verticidella classifica degli album più venduti in Italia) torna con lo show estivo,che prevede i classici (da “Fotoromanza”a “California”) erecenti hit  come“Sei nell’anima”.E’ un anno d’oro per la più grande rockeritaliana e il tour di grande successo ne è la testimonianza.

Mercoledì 9 agosto si torna a ridere con il nuovo spettacolo di ENRICO BRIGNANO.L’attore è reduce dal successo di “Evviva!”, la commediamusicale scritta da Iaia Fiastri ed Enrico Vaime con le musiche di Armando Trovajoli e la regia del compianto PietroGarinei. Uno dei più bravi attori romani per una serata divertente.

Sabato 12 agosto si chiuderà con RENZO ARBORE, che ha scelto Sabaudia per una delle poche datenel Lazio. Tradizione, emozioni e colori nello spettacolo con la sua ORCHESTRA ITALIANA:la bellezza delle melodie napoletane e la poesia di quei testi popolari ecolti, allegri e malinconici scritti sotto la dettatura di una veraispirazione. Un’occasione unica per ammirare la poliedricità di Arbore, reduce dal successo televisivo di “Speciale per me”, caratterizzatodalla sigla “Meno siamo meglio stiamo”.

L’iniziodegli spettacoli è previsto sempre per le ore 21,30.

Questii prezzi dei biglietti, già disponibili nelle principali prevendite dellaregione Lazio:

Venerdì 4 agosto Gigi Proietti e la sua orchestra

poltronissima€50,00