Studio Ghiretti rinnova con la Lega Italiana Rugby d'Eccellenza

Studio Ghiretti rinnova con la Lega Italiana Rugby d'Eccellenza Parma, 26 luglio 2006 Studio Ghiretti rinnova con la Lega Italiana Rugby d'Eccellenza Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, ha rinnovato l'accordo di collaborazione con la Lega Italiana Rugby d'Eccellenza.

26/lug/2006 04.34.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 26 luglio 2006

Studio Ghiretti rinnova con la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, ha rinnovato l’accordo di collaborazione con la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza.

Il prolungamento della partnership garantisce un’importante continuità al rapporto avviato nel 2001, quando Studio Ghiretti ha gestito la start up delle attività della LIRE, il consorzio di società adibito alla promozione, il coordinamento e lo sviluppo del rugby d’alto livello, e costituito il nucleo dell’attuale organismo. Studio Ghiretti continuerà quindi a fornire una consulenza complessiva, finalizzata alla progettazione di piani marketing, la ricerca di nuovi partner, lo sviluppo delle media relations ed il supporto alla gestione del back-office.

Il proseguimento del rapporto con la LIRE rappresenta per Studio Ghiretti un passo strategico importante nel consolidamento del proprio ruolo di advisor per aziende, sport maker ed enti pubblici: nell’ottica di una progressiva professionalizzazione e valorizzazione del mondo sportivo italiano è infatti avvertita la necessità di un punto di riferimento certo e competente per gli attori del mercato.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti