Daniela Carassiti nuovo Responsabile Inhouse Services di Randstad Italia

Daniela Carassiti è la nuova Responsabile di Randstad Inhouse Service, divisione di Randstad Italia specializzata nella creazione presso le aziende di filiali dedicate per il recruitment diretto del personale.

27/lug/2006 06.00.00 AIDA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Daniela Carassiti nuovo Responsabile Inhouse Services di Randstad Italia

 

Daniela Carassiti è la nuova Responsabile di Randstad Inhouse Service,  divisione di Randstad Italia specializzata nella creazione presso le aziende di filiali dedicate per il recruitment diretto del personale.

 

Originaria di Torino, 51 anni, Daniela Carassiti, ha iniziato la sua carriera professionale ricoprendo una serie di incarichi presso importanti aziende nel settore Marketing e Vendite come la General System e Hewlett Packard, dove si è occupata di gestione clienti, implementazione di corsi di addestramento e di Costumer Satisfaction.

Nel 1997 è District Sales Manager, responsabile per 5 anni per l’aerea Nord-Ovest di una grossa realtà aziendale che si occupa di recruitment del personale.

Entra in Randstad dal 2002 come Area Sales Manager Nord Ovest del Piemonte, Liguria  e Valle d’Aosta. Tra le sue attività l’ampliamento del parco clienti, con particolare riferimento ai Top Customers, e il compito di gestire e sviluppare le attività delle filiali sia dal punto di vista commerciale che dal punto di vista organizzativo/gestionale.

La sua carriera in continua ascesa all’interno di Randstad Italia la porta a ricoprire il ruolo di Inhouse Services Director, aggiungendo così ai precedenti incarichi, anche responsabilità dirette sul reparto Vendite, Marketing e Risorse Umane.

 

Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, creata in Italia nel 2002 allo scopo ridurre il costo della somministrazione di personale attraverso la rivisitazione dei processi dell’azienda utilizzatrice  massimizzando la soddisfazione del cliente e del lavoratore e trasferendo l’assistenza e la consulenza specialistica delle filiali Randstad direttamente presso le aziende-clienti, ha oggi al suo attivo 15 filiali.

Randstad Inhouse rappresenta un servizio studiato in primis per le esigenze di aziende che utilizzano grandi volumi di operai generici (catena di montaggio), operanti nel campo dell’industria, della logistica (movimentazione merci), dell’automotive e della GDO (piattaforma di smistamento). L’in-house comporta la presenza costante, presso la sede o le sedi del cliente, di un account specialist che provvede al reclutamento dei lavoratori curando tutte le fasi di assunzione e la gestione in loco.

Il lavoratore-cliente, dal canto suo, ha l’opportunità di essere costantemente supportato da un referente Randstad che si occupa non solo del disbrigo delle pratiche amministrative, ma anche della gestione del day by day (richieste del lavoratore, pagamenti, ecc.).

Randstad è la prima società di lavoro interinale in Italia a proporre un servizio Inhouse così strutturato e con un simile livello qualitativo di servizio.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl