Sentirsi belli in spiaggia - Giacomo L . per www.benesseredoc.com

28/lug/2006 00.04.00 benesseredoc Contatta l'autore

Le vacanze e il weekend in spiaggia ormai sono iniziate e, con loro, arriva l'inevitabile prova costume. Dopo i tanti peccati di gola dell'inverno per alcune donne non è un momento facile e la tentazione di nascondere il proprio corpo il più possibile è molto forte... in non pochi casi, alcune persone andando in spiaggia cercano posti più isolati per sentirsi a proprio agio con la speranza di non incontrare persone conosciute. Ma che fare? se il problema sono due o tre chili di troppo non resta che mettersi a dieta, praticando anche un pò di sport sempre  se si ha la possibilità, se la situazione è un pò più critica inutile disperarsi. La cosa migliore è imparare ad accettarsi e a mostrare quelle che vengono giudicate imperfezioni cercando anche di riderci sopra. Bisogna piacersi per piacere e sentirsi belli..

Do you Yahoo!?
Get on board. You're invited to try the new Yahoo! Mail Beta.