8° Citroen Mardi Gras Friendly Ver

28/lug/2006 02.28.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Dolcenera inaugura il prossimo 9 agosto l'edizione 2006 del Citroen Mardi Gras Friendly Versilia a Marina di Torre del lago Puccini (LU). Una grande novità quest'anno: l'ingresso gratuito a tutti gli spettacoli, grazie ad alcuni sponsors tra i quali primeggia Citroen. La manifestazione si chiamerà per tre anni "Citroen Mardi Gras", con il compito di offrire divertimento, incontro tra culture, rilancio della battaglia sui diritti e riflessione. Il conduttore delle 5 serate (dal 9 al 13 agosto) sarà Fabio Canino e tra gli artisti ed i personaggi presenti spiccano i nomi dei Ricchi e Poveri, Le Galline, Luca Dirisio, Mietta, Citronella, Pago, i ballerini del Friendly Versilia Ballet e tanti altri. L'On. Vladimir Luxuria riceverà l'11 agosto il premio di Personaggio dell'Anno, assegnato a colui o colei che ha contribuito maggiormente all'affermazione del rispetto verso gli omosessuali ed alla diffusione della cultura gay o lesbica. Per il programma completo della manifestazione si consulti il sito www.mardigras.it oppure www.friendlyversilia.it.

Nicoletta Curradi