com stampa/ Villaggio Italia: Lillo&Greg venerdì 28 luglio, Enzo Salvi sabato 29, Valentina Persia domenica 30 luglio

06 2296055www.villaggioitalia.com venerdì 28 luglio | Lillo& Gregsabato 29 luglio | Enzo Salvidomenica 30 luglio | Valentina Persia Ecco laprogrammazione del Villaggio Italiaper questa settimana: Venerdì 28 luglio, dalle 21.30 |Lillo & GregDa oltre dieci anni imperversano sulla scena musicaleitaliana con un enorme seguito di pubblico.

27/lug/2006 04.53.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

VillaggioItalia
Via di Tor Cervara  75/B–Parco dell’Aniene, Roma

www.villaggioitalia.com

venerdì 28 luglio | Lillo& Greg

sabato 29 luglio | Enzo Salvi

domenica 30 luglio | Valentina Persia

Ecco laprogrammazione del Villaggio Italiaper questa settimana:

Venerdì 28 luglio, dalle 21.30 |

Lillo & Greg

Da oltre dieci anni imperversano sulla scena musicaleitaliana con un enorme seguito di pubblico. Tra ilcabaret, la satira, lo show comico-musicale, I Latte ei Suoi Derivati, ossia Lillo & Greg, sfuggono a qualsiasi definizione:vanno visti e ascoltati. Una serie di esilarantisketch accompagneranno canzoni inedite che spaziano tra i più vari generimusicali, dissacrando umoristicamente ciò che di stereotipato c'è nel mondodella musica e dello spettacolo.

Attualmente LILLO e GREG, sono in onda tutti i giorni su Radio2 Rai con il programma 610 (sei uno zero) dalle 17 alle 18.

Il loroultimo spettacolo teatrale “Sketch”, per la regia di Claudio"Greg" Gregori, ha riscosso un successotalmente grande lo scorso maggio a Roma, che sarà riproposto al VillaggioItalia nella serata di veneredì 28 luglio.

Ingresso 10 euro.

Sabato 29 luglio, dalle 21.30 |

Enzo Salvi

Dopo il successo invernale al Teatrodei Satiri e la replica a grande richiesta alTendastrisce gremito da 3 mila spettatori, torna in veste "estiva" lospettacolo comico della stagione “Voglioun bacio”, che vede protagonisti ENZO SALVIe MARIANO D’ANGELO, con lapartecipazione straordinaria di Enzo D'Ettole e Mario Zarelli.

ENZO SALVI torna sul palcoscenico con i suoiesilaranti personaggi che hanno fatto la storia del cabaret romano, primo fratutti il Cipolla, il celebre carattere tanto amato dal pubblico, un personaggioai margini e sconfitto in partenza, che vive ad occhi semi chiusi ripetendomeccanicamente "Mamma mia come sto…". Non ci saranno però solole più divertenti gesta del Cipolla. Insieme alcelebre e insostituibile partner di scena Mariano D'Angelo, Salvi saràprotagonista di divertenti e strampalati siparietti comici con Enzo D'Ettole e Mario Zarelli, come le celebri parodie dei famosicartoon, prima fra tutte quella di "Shrek", con l'attore romano neipanni del Rospo che rifiuta il bacio di Fiona, desiderosa di un sentimento noncorrisposto da cui prende vita iltormentone: "Voglio un bacio".

Lo spettacolo è scritto da Enzo Salvi,Mariano D'Angelo, Luca Biglione, Pier Paolo Mocci, perla regia di Marvin Ara.

Ingresso 12 euro.

Sabato 30 luglio, dalle 21.30 |

Valentina Persia

Sarà lacomicità al femminile di VALENTINA PERSIA ad animare il week-enddel Villaggio Italia. La nota cabarettista che inizia nel 1985 la sua sua carriera come solista, si fa notare al grandepubblico per le sue spiccate qualità: partecipa alla trasmissione televisiva“La sai l’Ultima?” Con Pippo Franco e ne vince due edizioni.Nel 1995 partecipa alla trasmissione televisiva “Saxa Rubra” con“Gaspare e Zuzzurro”. Nel 1997 diviene ospite fissa nellatrasmissione televisiva “Sotto a chi tocca”. Dal 1998 al 2002 fa parte del cast de “La sai l’ultima?”.L'artista, amata dal pubblico delle piazze, porta nel 2003 il suo spettacolo dicabaret "E non solo ....l'ultima!" trovandoovunque un’enorme quantità di pubblico e naturalmente il "tuttoesaurito".

Questa sera al Villaggio Itialia Valentina Persia presenterà“Stranissimi” il nuovo spettacolo che ci invitaa dubitare di tutto. Il dubbio di non riuscire a riconosceregli altri, il dubbio di vivere vite virtuali dettate da un denominatore comune:la velocità frenetica che livella passioni e gioie di vivere. Lospettacolo propone al pubblico un giullare attento che si propone in modo tantoschietto quanto diversificato, un'artista matura,completa, una performance da non perdere assolutamente.

Ingresso 8 euro.

Ufficio Stampa e Promozione:

Daniele Mignardipromopressagency

tel.06.32651758 / info@danielemignardi.it