Hotel Garni Renania: la tua vacanza al mare a Bibione.

Hotel Garni Renania: la tua vacanza al mare a Bibione.29.07.2006 - Bibione - San Michele al Tagliamento - (VE)Situato a due passi dal mare Adriatico, immerso nel soleggiato ambiente della zona balneare di Bibione, in posizione centrale rispetto a molte località di interesse culturale, l'Hotel Garni Renania offre ai propri ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza all'insegna del relax, coccolati dal tepore sole e dalla genuinità del mare.

29/lug/2006 04.52.00 Promozione-Online Contatta l'autore

29.07.2006 - Bibione - San Michele al Tagliamento - (VE)

La struttura è costituita da 40 camere, tutte dotate di servizi privati, bagno con doccia, televisore, telefono, e sono raggiungibili anche con ascensore. Viene fornita una ricca colazione a buffet, comprensiva di cibi dolci e salati, ed il bar dell'Hotel si rivela punto di incontro e di relax. L'albergo dispone di una spiaggia riservata, attrezzata con ombrelloni, lettini e cabine spogliatoio , nonché di un ampia area verde per poter trascorrere qualche ora rilassante. Le serate a Bibione si trascorrono all'insegna del divertimento per giovani e famiglie, grazie all'animazione in spiaggia e con i divertimenti della località.

Attraverso una accurata selezione delle parole-chiave abbiamo posizionato il sito http://www.hotelrenania.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online - tanto che Hotel Garni Renania ha deciso di confermare anche per quest’anno l’investimento nella campagna di search engine marketing”.

Ufficio stampa Promozione Online