Caserta. Gli impegni della Direzione provinciale dei Ds

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta. Gli impegni della Direzione provinciale dei Ds

Nell’ultimariunione della Direzione provinciale dei Ds si sonoaffrontati i temi derivanti dagli assetti post-elettorali nel Comune capoluogoe in Provincia.

Sull’ampiarelazione del segretario provinciale Ubaldo Greco si è deciso il rilanciodell’azione politica del Partito casertanoattraverso un ritrovato percorso  unitario  costruito insieme ai vertici regionali enazionali. Si è dato così seguito, nel massimo organismo provinciale, aicontenuti della visita al gruppo dirigente casertano diGianfranco Nappi,che aveva posto in evidenza la necessità delsuperamento delle componenti a tutti i livelli della organizzazione politica.

La discussione ha vistola partecipazione di Pasquale Trammacco dellaSegreteria regionale.

È stata avvertita in ogniintervento, con diverse sfumature, la necessità di avviare un percorso chemeglio permetta ai Ds diTerra di Lavoro di affrontare i grandi nodi programmatici ed essereprotagonisti con compattezza all’appuntamento con la costruzione del PartitoDemocratico.

La Direzione provinciale haapprovato la proposta del segretario di Federazione di costituire, sul modellogià realizzato dal Partito regionale e nazionale, un coordinamento politico cheveda la partecipazione di tutte le sensibilità del partito.

Il primo impegno saràquello di preparare una conferenza programmatica in autunno che tocchi tutti itemi del governo della provincia, della città capoluogo e di tutti i grandiComuni di Terra di Lavoro guidati dal centro-sinistera,un impegno che rapperesenterà anche il contributo chei Ds di Terra di Lavoro vorranno dare a livelloregionale e nazionale.

È stata altresì condivisala proposta di rimodulazione della Segreteria provinciale, al fine di renderel’organismo esecutivo del Partito sempre più efficace.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero richiedere foto in formatojpeg o contattare l’ufficio stampa per ognialtra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari,non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che inviidi posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando inrete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questomessaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensie per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.