scuola dello spettacolo

scuola dello spettacoloNasce la "Scuola dello Spettacolo" ed ora è online il suo nuovo sito dove troverete tutte le indicazioni e le informazioni sui corsi professionali per Speaker radiofonico, Conduzione tv, Recitazione e dizione, Dj e computer, Produzione e management discografico e Giornalismo radiofonico.

31/lug/2006 13.25.00 Scuola dello Spettacolo Contatta l'autore

Nasce la  "Scuola dello Spettacolo" ed ora è online il suo nuovo sito dove troverete tutte le indicazioni e le informazioni sui corsi professionali per Speaker radiofonico, Conduzione tv, Recitazione e dizione, Dj e computer, Produzione e management discografico e Giornalismo radiofonico. Il sito contiene inoltre le schede di tutti gli insegnanti e gli orari dettagliati delle lezioni divisi per giorno e materia. Chiunque abbia intenzione di intraprendere una carriera artistica in modo professionale, ora ha una possibilità in più. Non a caso lo slogan della scuola è "Faremo di te un vero professionista...molti lo dicono...noi lo facciamo!"  Per tutti gli interessati e anche per i curiosi, non resta che fare un "giro" su www.scuoladellospettacolo.com

Scuola dello Spettacolo
Via Cornelio Nepote, 23