Caffeflorian.com: il fascino di bere il caffè nel salotto di Piazza S. Marco a Venezia

01/ago/2006 09.13.00 Promozione-Online Contatta l'autore

01.08.2006 - Noventa di Piave

Visitare lo storico Caffè Florian di Venezia in Piazza S. Marco vuol dire immergersi un’atmosfera unica fatta di arte e cultura; di sapori antichi che riportano ai fasti della Repubblica Serenissima di Venezia. Gustare il caffè o la cioccolata, accompagnati dalla squisita pasticceria all’interno delle sue stanze artisticamente decorate, come la Sala del Senato o la Sala degli Specchi è un’esperienza indimenticabile per il visitatore che si reca a Venezia. Oggi, grazie al sito www.caffeflorian.com è possibile godere di questa esperienza anche online: all’interno del sito, oltre ad un tour virtuale nei magnifici locali del caffè Florian, è anche possibile ammirare le collezioni di prodotti marchiati Florian: Gourmet, Lifestyle e Art & Design.

Confezioni di caffè di qualità esclusiva, pasticceria finissima, profumi, bicchieri e tazze realizzati da famosi designer e tanti altri prodotti possono essere acquistati online nella sezione Shop del sito www.caffeflorian.com .

Il caffè Florian è il più antico caffè d’Italia ed uno dei locali più famosi al mondo; ma oggi nuovi paesi si stanno affacciando nel turismo ed è importante far conoscere questo locale storico a questi nuovi utenti che vogliono visitare Venezia: ecco perchè abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare www.caffeflorian.com nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca di tutto il mondo - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - Visti i risultati raggiunti, Caffè Florian ha deciso anche quest’anno di investire con Promozione Online nella campagna di search engine positioning”.

Ufficio stampa Promozione-Online