Card-online.com: un mondo di card da acquistare online

Oggi la card - con banda magnetica o micro-chip - è diventata uno dei più potenti strumenti per effettuare in modo automatico tutta un serie di operazioni: dall'identificazione della persona, alla fidelizzazione dei clienti tramite raccolte punti o similari; dalla creazione di abbonamenti per utilizzi quotidiani di servizi (parcheggi, musei, ecc) fino agli ski-pass leggibili a distanza.

01/ago/2006 09.39.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
01.08.2006 – Bologna

Oggi la card – con banda magnetica o micro-chip – è diventata uno dei più potenti strumenti per effettuare in modo automatico tutta un serie di operazioni: dall’identificazione della persona, alla fidelizzazione dei clienti tramite raccolte punti o similari; dalla creazione di abbonamenti per utilizzi quotidiani di servizi (parcheggi, musei, ecc) fino agli ski-pass leggibili a distanza.

Card-online – grazie al sito www.card-online.com – ti mette in condizione di acquistare online senza intermediari e quindi a prezzi convenienti - sulla base di una scala sconti per quantità – tutte le tipologie di card esistenti: dalle semplici card neutre alle complesse smart card con microchip per lettura a distanza; sono poi disponibili sempre per l’acquisto online le stampanti per la personalizzazione delle card.

Si tratta di un azienda che è nata sul web e che ha riscosso un grande successo proprio grazie alla vendita online diretta di card, stampanti ed accessori che prima erano disponibili solo attraverso dealer o negozianti- spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it che sta curando il webmarketing per Card-online. Il nostro sforzo è stato quello di farla conoscere – attraverso una campagna di webmarketing mirata – a tutti i potenziali target: aziende, associazioni sportive, centri fitness e benessere, ecc. Abbiamo operato sia attraverso campagne di direct email (DEM) sia con un posizionamento mirato sui motori di ricerca. Card-online ha avuto un grande successo ed ha quindi deciso di re-investire anche quest’anno in una campagna di webmarketing piuttosto intensa”

Ufficio stampa Promozione Online

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl