com stampa/ Gigi Proietti apre con "Serata d' Onore" gli eventi dell'estate a Sabaudia, venerdì 4 agosto, Arena del Mare-Gusto COMUNICATOSTAMPA SABAUDIA,GLI EVENTI DELL ESTATE CONGIGIPROIETTI IN SERATA D ONORE Ricco calendario di eventi aSabaudia: venerdì 4 agosto all Arena del Maresi parte con il recital di GigiProietti ARENADEL MARE-GUSTOViaPrincipe di PiemonteSABAUDIA(LT) Venerdì4 agosto - Gigi Proietti e la sua orchestra Infoline: 0773 664946 - 0773472501 - 0773 414521www.ventidieci.it  - spettacoli@ventidieci.it Grandemusica dal vivo e comicità per il caldo agosto di Sabaudia.

03/ago/2006 11.01.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

SABAUDIA,GLI EVENTI DELL’ESTATE CON

GIGIPROIETTI IN “SERATA D’ONORE”

Ricco calendario di eventi aSabaudia: venerdì 4 agosto all’Arena del Mare

si parte con il recital di GigiProietti

ARENADEL MARE-GUSTO

ViaPrincipe di Piemonte

SABAUDIA(LT)

Venerdì4 agosto - Gigi Proietti e la sua orchestra

Infoline: 0773 664946 - 0773472501 - 0773 414521

www.ventidieci.it  - spettacoli@ventidieci.it

Grandemusica dal vivo e comicità per il caldo agosto di Sabaudia. Da venerdì 4 agosto, infatti, GIGIPROIETTI, sarà protagonista dell’”Arena delMare” per la stagione estiva 2006 firmata dalla società Ventidieci.

Dopoil successo della scorsa edizione, che solo con Fiorello aveva superato le 8mila presenza, la città delle dune si prepara ad ospitare, ancora una volta, i big dello spettacolo e della musica leggera più amati dalpubblico. Il tutto in un’Arena del Mare completamente rinnovata: conposti a sedere - sia in platea che nelle gradinate -ma anche un  «villaggio spettacolo»  con punti ristoro e due maxi schermi ai latidel palcoscenico.

Siinizia venerdì4 agosto con GIGI PROIETTI,che a Sabaudia propone il suo recente spettacolo 'Seratad’Onore' recital che l’attore romano presenta alpubblico in occasione dei suoi quarant’anni di teatro. Dal primo 'A megli occhi please' (1976), Proietti propone di fare unospettacolo innovativo e che dopo produrrà innumerevoli tentativid’imitazione. E se ogni spettacolo di Proiettifinisce per trasformarsi in una festa,'Serata d’Onore'parte con l’intento di fare una festa e di trasformarla in unospettacolo. La scadenza dei quarant’anni è un “appuntamentoirrinunciabile. Questo spettacolo è anche un’ occasione per ringraziare il pubblico e la cittàdi Roma alla quale è dedicato un prologo speciale scritto da Gigi Magni in cuiProietti nei panni di Marc’Aurelio racconterà come la Sua Roma ha saputomantenere intatte identità e dignità nel corso dei secoli. Accanto a spunti piùinediti troveranno residenza anche i cavalli di battaglia di Proietti comenella migliore tradizione delle serate d’onore del teatro all’antica italiano. Fannoparte dello spettacolo anche un’orchestra di 15 elementi e un gruppo diotto attori che lo accompagneranno in questa 'magnifica serata'.

L’iniziodegli spettacoli è previsto per le ore 21.15, i cancelli saranno aperti dalla 19.00

Questii prezzi dei biglietti, già disponibili nelle principali prevendite dellaregione Lazio:

Ancorabiglietti disponibili. Sarà possibile acquistarli presso la Pro Loco di Sabaudia edirettamente al botteghino dell’Arena del Mare-Gusto apartire dalle ore 16.30

Venerdì 4 agosto Gigi Proietti e la sua orchestra

poltronissima €50,00