LSI LOGIC CONFERMA LA PROPRIA POSIZIONE DI INNOVATORE ALL'SNW EUROPE 2006

04/ago/2006 13.14.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

LSI LOGIC CONFERMA LA PROPRIA POSIZIONE DI INNOVATORE ALL’SNW EUROPE 2006

In occasione di Storage Networking World Europe LSI Logic presenterà soluzioni di storage dal silicio al sistema uniche sul mercato in una serie di conferenze e presso il suo spazio espositivo (stand 72).

Conferenze e fiera si terranno al centro congressi della Frankfurter Messe fra il 4 e il 6 settembre.

Harry Mason, direttore del marketing industriale dello Storage Components Group di LSI Logic e presidente della SCSI Trade Association terrà una presentazione congiunta con Seagate intitolata Serial Attached SCSI: Top Performance in Real World Applications. La presentazione discuterà il modo in cui i componenti SAS (Serial Attached SCSI) sono ormai disponibili a tutti i livelli dell’ecosistema di storage, e i progressi tecnici che continuano a ottimizzare tali soluzioni nell’ambito dello standard.

Julie Ryan, direttore delle alleanze di Engenio Storage Group in LSI Logic e tesoriere dello SNIA Board of Directors presenterà un tutorial SNIA per condividere preziose osservazioni su The Real World State of Storage Management.  Secondo Ryan: “L’esplosione delle richieste di storage dei dati unite ai nuovi obblighi regolamentari forzano la comunità informatica a cercare metodi più efficienti per la gestione delle risorse dati e di storage. LSI si concentrerà sull’insegnare ai partecipanti l’evoluzione degli standard e la direzione dei nuovi progressi tecnologici.”

Ryan terrà anche una sessione di tutorial da 30 minuti per i vendor, intitolata Why Fibre Channel is Compelling Today, in cui spiegherà quali sono i nuovi sviluppi in corso e i protocolli compatibili con il Fibre Channel nell’ambito dei futuri requisiti dei datacenter. Per illustrare la natura flessibile di questa tecnologia verranno impiegati case studies di utenti finali.

Il cliente di LSI Logic, ECE Projektmanagement G.m.b.H. & Co. KG, leader di mercato europeo nei campi dei centri commerciali urbani, dei complessi di trasporto, uffici e centri logistici, è stato scelto per presentare un case study che evidenzi il modo in cui i sistemi basati sulle tecnologie LSI Logic siano stati utilizzati per gestire problematiche di consolidamento dello storage, disaster recovery e di scalabilità.

Il programma completo della conferenza si trova su: http://www.snweurope.com/agenda.php

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni dal silicio al sistema impiegate alla base di prodotti che creano, memorizzano e consumano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di possibilità che comprende adattatori host bus e RAID, IC, prodotti standard e personalizzati, soluzioni SAN e software applicativi. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche del mercato Storage e Consumer di offrire alcuni dei più noti e avanzati sistemi elettronici oggi in vendita. Ulteriori informazioni si trovano su www.lsi.com.

Note:

1.       LSI Logic e il logo LSI Logic sono marchi registrati di LSI Logic Corporation.

2.       Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto possono essere marchi registrati dei rispettivi produttori.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.