Spunta un nuovo mostro a Gravina di Puglia

Spunta un nuovo mostro a Gravina di PugliaSpunta un nuovo mostro a Gravina di Puglia Sull'onda della disperata ricerca di Francesco e Salvatore Pappalardi, si è arrivati ad un pedofilo 37enne che, da tempo, avrebbe compiuto atti di violenza sessuale su minorenni.

05/ago/2006 11.50.00 paolo caruso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Spunta un nuovo mostro a Gravina di Puglia
 
Sull’onda della disperata ricerca di Francesco e Salvatore Pappalardi, si è arrivati ad un pedofilo 37enne che, da tempo, avrebbe compiuto atti di violenza sessuale su minorenni.
La polizia ha eseguito le indagini facendo domande porta a porta e interrogando anche numerosi ragazzini, i quali hanno dato un aiuto enorme alle indagini. Due di questi ragazzini, già vittime del pedofilo, erano amici dei fratellini scomparsi.
Gli inquirenti ci tengono a precisare che il fermo del pedofilo, malgrado si tratti della zona dei fratelli di Gravina, nulla ha a che vedere con la loro scomparsa.
Per molti invece l’arresto di Francesco Laddaga proprio a Gravina di Puglia significherebbe una svolta nelle indagini e la triste possibilità che Francesco e Salvatore Pappalardi siano finiti proprio nelle mani di un pedofilo. Questo signore offriva denaro a minori in cambio di sesso.
Si segue anche la pista della Romania. Si sa qualcosa di nuovo o si sta barcollando nel buio?
Cosmo de La Fuente

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl